Oculistica Ospedale Pisa
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita oculistica
Sono stata per una visita oculistica. Avevo l'appuntamento alle ore 8,10 e sono stata chiamata alle ore 8,40, senza sentirmi presentare un minimo senso di scuse.
Esperienza non del tutto positiva a cominciare dal personale amministrativo a piano terra poco cortese, e dall'accoglienza al primo piano scontrosa e sciatta.
Il medico che mi ha visitato, dal comportamento spavaldo, e del suo collega, con tanto di gomma in bocca masticata a bocca aperta, non curante di chi ha atteso con grande pazienza il lungo ritardo, ha avuto il coraggio di dire che lui non ha tempo da perdere e che non avrebbe voluto trovarsi in quel luogo... Mi dispiace, forse ognuno di queste persone avrà avuto i suoi buoni motivi per i ritardi e cattivo umore, ma per la mia seconda esperienza, non consiglierei a nessuno tale posto.
Distacco di retina
Dopo intervento per un distacco di retina, devo dire che il medico che ha eseguito l'intervento - forse bravo sì dal punto di vista medico, questo ancora non lo sappiamo, la valutazione sarà fatta nel tempo - dovrebbe imparare l'educazione ed il modo di rivolgersi a persone anziane, già psicologicamente provate per dover affrontare un qualcosa che neanche loro sanno cosa sia, tipo una sala operatoria...
Consiglio un po’ più di umanità al dottor Casini, perché la professionalità dal punto medico, da sola non basta!
Altri contenuti interessanti su QSalute
