Oculistica Ospedale Seriate

Dottor Ticali il meglio

Laser retinico fatto dal dottor Isidoro Ticali immediatamente a seguito della visita di controllo (che non facevo da un bel po'). È molto gentile e mi ha tranquillizzata sulla semplicità della cosa. Un dottore molto umano, lo adoro.
Grazie dottore.

Laserterapia retinica.

Operazioni di martedì 21 maggio

Mio padre martedì è stato operato all'occhio sinistro di cataratta. Purtroppo dopo l'intervento ha accusato subito disturbi superiori alla normale evoluzione post operatoria. Nei successivi giorni è dovuto tornare più volte al pronto soccorso per verifiche. Senza fare nomi, saremmo venuti a conoscenza che TUTTI i pazienti operati quel giorno hanno avuto decorsi post operatori negativi. Mi chiedo pertanto chi ha operato quel giorno e soprattutto se internamente all'ospedale si è a conoscenza dei fatti.
L'ospedale di Seriate resta comunque una struttura valida e meritevole di fiducia.
Ringrazio per l'attenzione.
Della Torre Maurizio