Oculistica San Giovanni di Dio Cagliari

4.1

Interventi con dott. Fossarello

Il 28-09-2023 sono stata operata all'ospedale San Giovanni di Dio dal prof. Maurizio Fossarello per tre problemi all'occhio destro. Per l'esito dovrò attendere circa tre mesi ma, comunque vada il risultato finale, sono molto soddisfatta. Ho trovato il reparto dell'ospedale civile ben organizzato, non ho dovuto attendere tanto per l'intervento, il prof. Fossarello è stato sempre molto professionale e gentile e mi ha ben seguita prima e durante l'intervento.
Ottima l'attenzione alla pulizia e all'igiene e, da credente, ho trovato bello trovare nei vari ambienti anche il crocifisso, che ci offre speranza e consolazione.

Cataratta occhio dx, cisti occhio dx.

Intervento cataratta

Centro di vera eccellenza.

Cataratta.

Paziente

Personale molto qualificato, reparto molto tranquillo e sereno, a parte qualcuno che ogni tanto si scalda, ma è tutto regolare quando i pazienti se la cercano, bisogna metterli in riga..
Per non parlare del Prof. Maurizio Fossarello. che ha le mani d'oro.
Un saluto a tutto il reparto, a presto.

Asportazione corpo estraneo conficcato nel nervo ottico, prossimo intervento: trapiantato di cornea.

Ringrazio tutto il reparto di oculistica, nello specifico nella persona del dott. Paolo Spada per la sua professionalità.

Infezione batterica da pseudonomas aeruginosa.