Odontoiatria Policlinico Tor Vergata

Una rara attenzione

Per due estrazioni di radici mi è stata riservata un'attenzione unica.
Anamnesi fatta con cura e supervisionata dal professore che mi è stato assegnato. Piano di intervento ben illustrato sul piano medico, sul piano della spesa e sul piano della tempistica, con esaudienti risposte a tutte le domande fino all'impianto di protesi.
L'intervento, anch'esso sotto la supervisione del professore, è stato assolutamente indolore fin dalla puntura dell'anestesia che non ho sentito ed è stato fatto da una giovane dottoressa con tutta la calma e la pazienza necessarie per una eradicazione dolce (agendo solo di leva senza pinze), senza quegli strappi o manovre forti che in altri Studi, per la fretta di concludere, mi hanno procurato una vera sofferenza o causato la rottura del dente.
Ottima anche l'assistenza programmata nel post-intervento con la consegna di uno scritto con tutte le notizie utili e che prevede anche di essere chiamati al telefono il giorno dopo per notiziarli.
Molto positiva anche la logistica, che ti fa sentire comunque in un ambiente ospedaliero protetto.
Importante l'applicazione di sconti tariffari in base al proprio ISEE.
In conclusione: ottimo!

Cattiva salute dentaria.

Esperienza positiva

Da diversi mesi accusavo dolore e sanguinamento a livello del dente del giudizio inferiore. Dopo diversi giri in vari studi odontoiatrici, finalmente mi sono recata al Policlinico di Tor Vergata, ed è stato lì che mi ha ricevuto il dottore Basilicata Michele, che con gentilezza e cortesia mi ha spiegato accuratamente le dinamiche dell’intervento e del post-operatorio, ma soprattutto ha avuto una grande umanità nel tranquillizzarmi data la mia ansia. Ho avuto un’ottima impressione, infatti mi sono fidata e affidata alle sue mani.
L’intervento e il post-operatorio sono andati benissimo, non posso che ringraziare il Reparto diretto dal Prof. Patrizio Bollero, in particolare il dottore Michele Basilicata per la sua straordinaria competenza, e i suoi collaboratori.

Estrazione dente del giudizio.

Reparto "Eccellente"

Ho avuto la grandissima fortuna di essere indirizzato dal mio Dentista di famiglia presso questo Istituto... Un grazie di cuore a lui per avermi suggerito il meglio del meglio!
Sono stato accolto, assistito ed operato da un giovanissimo Dr. Franco Rocco e dai Suoi validissimi collaboratori!
Oltre all'estrema bravura e professionalità, ciò che più mi ha colpito fortemente sono state l'umanità, la cortesia ed il sorriso di tutti, a partire dagli addetti all'accettazione per finire ovviamente al mio dentista preferito, il Dr. Franco Rocco... Grande!
Ho subìto l'estrazione del dente del giudizio e la raschiatura di una cisti sotto, grande quanto lo stesso dente!
Siete stati semplicemente meravigliosi!
Complimenti tanti e sinceri a tutto il Vostro reparto!

Cisti dentaria.

Estrazione denti del giudizio: esperienza positiva

Nell'autunno del 2018 ho iniziato ad avere dolori abbastanza acuti alla mandibola, colpa dei denti del giudizio inferiori che spingevano ed erano in una posizione che causava problemi. Ho preso quindi un appuntamento direttamente PTV conoscendo già il reparto. A febbraio del 2019 sono stata visitata dall'équipe del Prof. Agrestini e sono rimasta molto soddisfatta: il Dr. Bonifazi ed il Dr. Bilotti hanno deciso di farmi fare le estrazioni il prima possibile, considerati i fastidi da me elencati e dopo aver valutato anche con l'ortopanoramica. Il 19 marzo ho tolto il dente a destra -quello che mi causava più fitte continue- e il 24 giugno quello a sinistra. In entrambi i casi la fase pre-operatoria è stata eseguita dal Dr. Bonifazi mentre le estrazioni dal Prof. Agrestini. La guarigione è stata abbastanza dolorosa e un po' lunga -soprattutto la seconda a causa del caldo- ma almeno non ho più fastidio e tutto piano piano si è risolto. Grazie a tutti, dai dottori giovani e in gamba al loro professore che si sono resi disponibili persino lasciando il loro recapito in caso di necessità. Complimenti!

Denti del giudizio inferiori inclusi che spingevano.

Una magnifica sorpresa

Mi sono recata al policlinico di Tor Vergata per una consulenza impianto-protesica; mi ha ricevuto un dottore gentilissimo e preparatissimo che ha spiegato per filo e per segno il trattamento da eseguire. Questo dottore mi ha dato subito moltissima fiducia e infatti così è stato... Ora sono ringiovanita grazie al suo trattamento impiantare e ai bellissimi denti che mi ha messo.
Grazie, grazie, grazie Dott. Manuele Basili (odontoiatra esperto in gnatologia ed implantoprotesica) per la sua straordinaria competenza e per la sua capacità lavorativa.

Impianti.