Oftalmologia Meyer

4.4

Delusione

Un'ora di attesa (dopo la mezz'ora per l'accettazione), goccine, altra ora di attesa poi visita di 5 minuti. E tutto nel caos totale, i medici ovviamente sono frettolosi (comprensibile) ma non danno nemmeno la possibilità di approfondire il problema di tuo figlio e, mentre fai domande, loro hanno già fatto entrare un altro paziente...

Strabismo e astigmatismo.

pessima esperienza

Non ho conosciuto personalmente il dottor Caputo, sono sicuro della sua professionalità, ma purtroppo non si puo' dire del resto dello staff, in particolare delle dottoresse, di una freddezza incredibile con il bambino ma molto incuriosite dal raro problema di mio figlio. infatti hanno chiamato altri 3 colleghi per guardare i suoi occhi mentre lui piangeva disperato, dicendo a me di tenerlo fermo, non certo con gentilezza.
Parlavano tra di loro senza mai guardare in faccia noi genitori, dovevamo esser noi a far domande non sempre ricevendo risposte.
Mai una parola carina al bambino, nulla. Zero rispetto per il paziente.
Prima di uscire ho chiesto di avere un referto scritto, che altrimenti non mi avrebbero dato.
Insomma, per mio figlio è stata una esperienza traumatizzante e per noi l'ennesima delusione medica!

Coloboma.