Oncologia B Policlinico Umberto I

3.2

Valutazione altamente positiva

Semplicemente serissimi, altamente competenti, umanissimi.. tutti, medici, anche specializzandi, infermiere e infermieri, OSS, tutti. Un reparto incredibilmente efficiente.
Trattano situazioni complesse con estrema competenza e umanità.
Meno male che esiste.

Carcinoma duttale del pancreas.

Il migliore

Reparto di eccellenza guidato da una eccellenza come il prof. Cortesi.

Carcinoma intestino con metastasi al fegato IV stadio.

Trattamento di tumore neuroendocrino mammella

Ringrazio tutto lo staff di Oncologia B, così come, in ordine, la Prof.ssa Piccioni, il Prof. Miccini, la Dott.ssa Ballesio, la Prof.ssa Mezi, la Dott.ssa Caiazzo e la Dott.ssa Preziosi (spero di non dimenticare altri validi medici), i quali, unitamente allo staff di Chirurgia 1/A, di ematologia, radiologia e radioterapia, hanno consentito alla sottoscritta di guarire senza troppi traumi da un rarissimo tumore neuroendocrino della mammella destra, sottoposta a mastectomia radicale e successive chemioterapia e radioterapia al Policlinico Umberto I.

Tumore neuroendocrino della mammella.

Grazie! Un Team eccezionale

Mia moglie ed io siamo curati dal Prof. Enrico Cortesi e dal suo team. Provenivo da altro Policlinico dove non ero assolutamente seguito e dove mancava la competenza che il prof. Cortesi ci ha dimostrato in questi mesi. L'assistenza è a dir poco tempestiva e il team, anche se composto da giovani oncologi, funziona mirabilmente. Difficile trovare di meglio, questo è garantito.

Tumore prostata (io).
Tumore colon (mia moglie).