Oncologia B Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Valutazione altamente positiva
Semplicemente serissimi, altamente competenti, umanissimi.. tutti, medici, anche specializzandi, infermiere e infermieri, OSS, tutti. Un reparto incredibilmente efficiente.
Trattano situazioni complesse con estrema competenza e umanità.
Meno male che esiste.
Successivamente preso in carico a Oncologia B Pol. Umberto I, chemioter adiuvante, successivamente chemioter per ripresa di malattia con mantenimento della situazione clinica. L'esito della mia malattia non può essere certo ma con la chemioter sono in condizioni stabili.
Con la mia patologia è difficile parlare di guarigione, dico solo che sono stato operato nel 2017 e, grazie ai medici e infermieri che mi curano, sono qui a scrivere nonostante abbia metastasi.
Li ringrazio profondamente.
Giovanni
Il migliore
Reparto di eccellenza guidato da una eccellenza come il prof. Cortesi.
Trattamento di tumore neuroendocrino mammella
Ringrazio tutto lo staff di Oncologia B, così come, in ordine, la Prof.ssa Piccioni, il Prof. Miccini, la Dott.ssa Ballesio, la Prof.ssa Mezi, la Dott.ssa Caiazzo e la Dott.ssa Preziosi (spero di non dimenticare altri validi medici), i quali, unitamente allo staff di Chirurgia 1/A, di ematologia, radiologia e radioterapia, hanno consentito alla sottoscritta di guarire senza troppi traumi da un rarissimo tumore neuroendocrino della mammella destra, sottoposta a mastectomia radicale e successive chemioterapia e radioterapia al Policlinico Umberto I.
Grazie! Un Team eccezionale
Mia moglie ed io siamo curati dal Prof. Enrico Cortesi e dal suo team. Provenivo da altro Policlinico dove non ero assolutamente seguito e dove mancava la competenza che il prof. Cortesi ci ha dimostrato in questi mesi. L'assistenza è a dir poco tempestiva e il team, anche se composto da giovani oncologi, funziona mirabilmente. Difficile trovare di meglio, questo è garantito.
Tumore colon (mia moglie).
Altri contenuti interessanti su QSalute