Oncologia Gradenigo

4.7

Che DELUSIONE!

Dopo aver letto quasi tutti i commenti più che positivi, mi sono decisa e ho contatto, anzi, meglio dire ho provato a contattare, il dott. Comandone. Il fato vuole che lo incontri durante un day hospital in oncologia. Visita mia mamma. Da qui la delusione. Premesso che noi siamo andate vie dal Sant'Anna perché non ci davano più speranze, lui ci ha liquidate in tre parole..: Signora torni al Santa'Anna per la patologia di sua mamma, sono i migliori.
Non mi ha dato modo di spiegare. Abbiamo aspettato per avere una sua opinione e lui freddamente mi dice "mi dispiace non c'è posto". Mia mamma è stata operata per tumore dell'endometrio g3 l'anno scorso. Dopo prima chemioterapia carboplatino + taxolo, le viene un ictus. Per farla breve, finiamo i 6 cicli con il carboplatino e prima tac di controllo perfetta, quindi 28 cicli di radio. Un sogno. Peccato che dopo poco si formi liquido ascitico. Il cardiologo mi dice: questo caso è per il dott. Comandone, è l'uomo giusto. Bè, ha dimesso mia mamma dopo che aveva vomitato liquido scuro. Purtroppo non posso dire, non posso scrivere di essermi trovata bene. Non ci si comporta così. Nel male, il giorno dopo mia sorella e mio padre sono andati a Candiolo, ove la professionalità ha fatto la differenza. Nella stessa mattina visita con foglio di ricovero per iniziare le cure.

Tumore dell'endometrio.