Oncologia medica Policlinico Verona Borgo Roma

4.4

Opinione

Siamo stati in cura con la dottoressa Cingarlini, molto competente.
All'inizio del percorso misi 5 stelle, in quanto consideravo il team come una grande famiglia che ti stava aiutando a fare un percorso tortuoso.
Poi siamo arrivati alla fine della malattia e purtroppo a malincuore la dottoressa ha completamente abbandonato mio marito, senza più farsi trovare in un periodo difficile dove mio marito, consapevole che ormai non c'erano più speranze, ha cercato più volte di contattarla, forse per una parola, che in questi momenti per un malato terminale significa molto, ma purtroppo così non è stato!

Tumore neuroendocrino pancreatico metastatico.

RICOVERO PER METASTASI

In questo reparto medici e infermieri non sono molto attenti. Mia madre è stata lasciata in camera a sè stessa nonostante le numerose richiesta di aiuto anche da parte mia.
Quando mi sono presentata in reparto, più volte non sono stata accolta bene.
La Dr.ssa Zuliani, che mi pare di aver capito sia la responsabile, l'ho trovata fredda e distaccata. Capisco che il tipo di lavoro non sia facile, ma i pazienti e i parenti vanno trattati come persone e non come un peso.
Delusissima.

METASTASI FEGATO PANCREAS.

Visita specialistica

Dottoressa molto disponibile e gentile, dopo aver pagato 140€ per una consulenza. Molto soddisfatto.
Il giorno dopo la contatto per una informazione e... mai più sentita.

Tumore.

Reparto oncologia ospedale Borgo Roma Verona

Alcune infermiere e dottori sono davvero maleducati. A mio papà è stato diagnosticato un carcinoma squamoso alla tonsilla e, operato ed in attesa di chemioterapia, da alcuni giorni purtroppo è ricoverato presso l'ospedale per alcune complicanze. Qui è stato letteralmente abbandonato ed oggi, dopo mesi di visite ed esami, bloccano l'inizio della chemioterapia per alcuni problemi al cuore avuti molti anni fa.. e'una vergogna, ma fino ad adesso cosa hanno fatto? Cosa hanno guardato..?? E' un mese che hanno in mano tutta la cartella di mio papà.. ed intanto lui peggiora ogni giorno di più... e noi abbiamo solamente perso tempo!!!

Carcinoma alla tonsilla esteso alla carotide - operato e fino a ieri in attesa di chemioterapia.