Oncologia Ospedale Gallarate

Oncologia Gallarate

Sono in cura a Gallarate al Day Hospital da due anni. Mi sono trovata subito bene, perché il personale è molto attento, preparato, gentile e professionale e le dottoresse che conosco, guidate dalla dottoressa Butti Chiara - che considero la migliore in assoluto tra tutti gli oncologi conosciuti in 18 anni di trattamenti - sono molto preparate e assolutamente disponibili e cordiali.

Tumore metastatico della mammella.

Eccezionali

Il reparto di oncologia ed il day hospital sono due reparti seguiti da medici e infermieri preparati, seguono il paziente attentamente e se ne prendono cura in maniera adorabile. Gli infermieri del day hospital sono fantastici, in particolare la capo sala, l'infermiere Luigi, Giusy e tutti quelli che ne fanno parte, oncologi compresi. Diamo fiducia a questo reparto, perché fanno il possibile per portare un sorriso a chi sta molto male. Grazie per le attenzioni che date alla mia mamma Diaferia Carmela.

Leiomiosarcoma.

Un'equipe favolosa

Ho avuto occasione di entrare in contatto con il day hospital di oncologia in seguito alla malattia di mio marito.
Ho incontrato personale medico tutto al femminile umanamente fantastico, sempre molto disponibile e competente.
Per il personale infermieristico non ci sono parole... sono semplicemente delle splendide persone, ti accudiscono come se fossi uno di famiglia. Hanno seguito mio marito sino alla fine ed hanno dato supporto anche a me!!
Grazie per tutto quello che avete fatto.

Tumore prostatico ed osseo con metastasi diffuse.

parente del paziente

Il mio giudizio è riferito al reparto day hospital, presso il quale ho incontrato personale medico tutto al femminile umanamente fantastico, sempre molto disponibili e competenti.
Per il personale infermieristico non ci sono parlole.... sono semplicemente delle splendide persone, ti accudiscono come se fossi uno di famiglia.
Grazie per tutto quello che fate.

tumore prostatico con metastasi diffuse.