Oncologia Ospedale Perugia

4.6

Delusione totale

Hanno salvato varie volte la vita a mio padre, lo ammetto, ma l'ultima volta hanno cambiato diagnosi in continuazione, non c'è stato monitoraggio quando il babbo stava nell'altro reparto (Medicina), e quando mio padre avrebbe potuto cavarsela. Molta umanità da parte degli infermieri e alcuni OSS, escluso uno, ma scarso interesse durante l'ultimo e definitivo ricovero. Nessuno si è mai interessato di andarlo a visitare quando si trovava nell'altro reparto.
Paglialunga per sempre nel mio cuore, infatti non è più qui.. Questa volta mi hanno deluso profondamente. Curare i casi più semplici non significa che il reparto sia eccellente. Un paziente oncologico deve stare in ONCOLOGIA dall'inizio.

Virus encefalico da herpes 6.
Adenocarcinoma polmonare IV stadio

Insomma..

Io non so, ma con mio papà non abbiamo avuto tutta questa empatia e disponibilità, anzi, i dottori sono sempre frettolosi, poco sensibili, e pare non si rendano conto della sofferenza che c'è nelle persone e nei familiari che li circondano.
Dovrebbe esserci più appoggio psicologico e umano, oltre che chemioterapia e radioterapia.

Tumore al polmone.