Oncologia Ospedale Pescara

 
3.4 (18)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 1 stelle

18 recensioni

 
(6)
 
(4)
 
(4)
 
(1)
 
(3)
Voto medio 
 
3.4
 
3.6  (18)
 
3.3  (18)
 
3.6  (18)
 
3.1  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Come morire senza saperlo

Devo precisare una cosa... grazie al personale infermieristico del reparto; tutto il resto no!!!
Sono appena uscita da un percorso difficile e doloroso che ha visto purtroppo la morte del mio compagno Giovanni. Una morte annunciata sin dalla prima visita effettuata nel mese di ottobre 2012 e i medici, nel loro sperimentare un medicinale sul paziente, si sono dimenticati di chiedere una seconda consulenza urologica per l'asportazione del rene, al fine di dare a Giovanni un miglior tenore di vita. Il 4 giugno Giovanni è stato ricoverato per un dolore allucinate ed è stato miracolato, poichè il tumore sanguinante non ha provocato emorragia interna. Nel frattempo ho sostenuto due consulenze al di fuori, che mi hanno confermato che Giovanni doveva essere operato nei mesi addietro e che oggi era troppo tardi. Ha trascorso quasi un mese in ospedale con la sola cura di tachipirina, mentre le metastasi gli hanno distrutto i polmoni. L'umanità di questi medici è stata zero e, mentre Giovanni moriva, mi è stato detto che era stato trattato con i guanti bianchi e che li dovevo ringraziare se era vissuto 6 mesi in più...
Giudicate voi...

Patologia trattata
Tumore metastatico renale.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

oncologia - pescara

Sono stata degente nel reparto di oncologia di S.Spirito di pescara, e mi ritengo una sopravvissuta!
Concordo con l'opinione precedente.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

degrado oncologia Pescara

Scrivo questa opinione per denunciare il degrado in cui versa il reparto di oncologia di Pescara (sia day hospital che reparto di degenza). Mio padre è stato in cura diversi mesi lì. Alla poca competenza professionale si aggiunge la mancanza di "umanità" in un settore, come quello oncologico, in cui invece la cortesia e la disponibilità dovrebbero essere il connotato principale.
Hanno detto a mio padre, che purtroppo dopo un mese è deceduto, che il suo era un dolore "psicologico"!!!! In preda a dolori lancinanti è stato rimandato a casa con del Buscopan. Non è stato indirizzato da nessuno al centro di terapia del dolore. Inoltre il reparto ha i pavimenti sventrati, sistemati con della carta adesiva che però non è sufficiente, per cui ogni volta che vi si accede, pazienti e familiari rischiano di inciampare e farsi male. Non fanno uscire i familiari dei pazienti durante gli orari non di visita neppure per prendere un caffè, altrimenti non possono rientrare!
Nel day hospital mentre innumerevoli malati attendono in sala d'attesa, i medici (nonostante i risultati degli emocromi siano già tornati) si fanno desiderare costringendo gente che sta veramente male ad attendere ore.
Difficile descrivere in quattro righe quanto abbiamo visto... spero però che nessun altro debba vedere quello che abbiamo visto noi.

Patologia trattata
tumore metastatico fegato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3