Oncologia Ospedale San Paolo Bari

3.6

Contatti con il reparto

Per il signor. DIRETTORE della Unità Dipartimentale, dott. Marzano.
Mi preme farLe conoscere che da giorni e giorni non è possibile comunicare telefonicamente con il Suo reparto, come se la pandemia avesse portato via tutti i titolari dei numeri telefonici indicati in tutti i documenti e sito, compreso il Suo numero.
Penso che Ella riesca a comprendere che proprio in questo momento è necessaria la comunicazione telefonica, eppure non ci si rende conto.
Sapere se una visita di controllo fissata nei mesi addietro è confermata o meno, è indispensabile per evitare viaggi a vuoto ed inutili intasamenti della Struttura. Eppure il servizio telefonico non è disponibile.
Le affido la mia indignazione con la riflessione, me lo conceda a ristoro delle centinaia di telefonate rimaste senza risposta, che il Direttore dovrebbe curare a mio modesto parere anche questi aspetti che gli altri Operatori, purtroppo, continuano a considerare molto marginali.
Le porgo un rispettoso saluto nel segno di una Struttura che considero, fra l'altro, molto efficiente.

Carcinoma mammario.

Carcinoma mammario

L’equipe medica è molto professionale e disponibile. Il loro primario, Dott. Marzano, è un bravo medico ma umanità zero.

Carcinoma mammario.

Complimenti e grazie

Ottima struttura sotto ogni aspetto, devo ringraziare in particolare gli infermieri, sempre molto professionali sia in corsia che in ambulatorio.

Tumore.