Oncologia Ospedale Sanremo

4.9

Reparto oncologico eccellente

Un ringraziamento speciale e gratitudine a tutto il reparto di Oncologia. In particolare al dott. Giuseppe Colloca che segue una persona a me molto cara. Sottolineo inoltre che tutto l'ospedale è degno della qualifica di eccellenza. Grazie di cuore.

Metastasi da tumore colon.

Volevo fare i complimenti al reparto di oncologia, in cui opera personale molto preparato, non ti lasciano nemmeno un minuto da sola.. Grazie di cuore.

Tumore ovarico.

Paziente

Il personale è meraviglioso, l'unica pecca, in questo reparto di grande sofferenza è la caposala.. non sa proprio cosa sia l'umanità! Scorbutica e assente ad ogni tipo di contatto umano. Spero non si debba mai trovare in una situazione del genere. Mi spiace ma è la verità.

Cancro pancreas.

Straordinari

Sono sei anni che frequento il reparto, prima io e poi mia moglie, e non ho parole per ringraziare il personale TUTTO per la professionalità, la prontezza e in particolar modo l'umanità che dimostrano nei confronti dei pazienti.
Ti fanno sentire protetto e al sicuro!
Un ringraziamento particolare alle infermiere, al dott. Addamo, al dott. Guarnieri ed alla dott.ssa Coccorullo.
Grazie a nome mio e di mia moglie.

Carcinoma alla mammella (Renzo).
Carcinoma anale (Patrizia).

Eccellente

Ho trovato un reparto semplicemente eccellente, fatto di un intero staff che si distingue per competenza, disponibilità e umanità.

Neoplasia embrionale del testicolo.

Grande professionalità

SEGNI E DIMOSTRAZIONE DI ECCELLENZA OVUNQUE. GRAZIE ,GRAZIE E ANCORA GRAZIE
BUON NATALE A TUTTI VUOI.

Carcinoma ovarico.

Professionalmente bravi medici e infermiere

A parte il disagio della malattia, sia il personale medico che paramedico ti aiuta a superare le difficolta' con molto impegno e professionalita'.

Tumore polmone.