Oncologia Ospedale Vicenza

 
3.6 (19)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

19 recensioni

 
(10)
4 stelle
 
(0)
 
(4)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
3.3  (19)
 
3.4  (19)
 
4.3  (19)
 
3.4  (19)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Negligenza

Non posso parlare bene del reparto di oncologia. Operato 2 volte di neoplasia al colon destro, dopo la seconda operazione (effettuata non si sa da quale chirurgo), mio padre ha fatto 2 dosi di chemioterapia, prima con pastiglie, poi modificata e effettuata tramite picc. Non è più stato bene. La situazione si aggrava ,dolori forti allo stomaco che hanno richiesto la corsa al pronto soccorso in 2 settimane circa 6 volte. Lo visitavano e non trovavano niente, andava tutto bene!!!! Una flebo di non so cosa di 2 ore, stava bene 2 ore ma poi tornava il male. I medici non lo ricoveravano perchè non c'era un posto letto. In 24 ore accesso al pronto soccorso 3 volte, e niente... rimandato a casa con dolori atroci, finché ad un altro accesso al PS una dottoressa finalmente lo ricovera. Intanto lui non si regge in piedi, ha perso 15 kg. in 2 settimane. Il venerdì il ricovero e il giovedì muore. In 6 giorni di ricovero, a parte una gastroscopia effettuata il terzo giorno e una tac il quarto giorno e flebo di medicinali, muore in preda al male più atroce.
Ringrazio di cuore solo le infermiere per quanto hanno potuto fare e solo una dottoressa che ha preso in mano la situazione di mio padre.

Patologia trattata
Neoplasia colon dx.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Poco personale

Il reparto è sotto organico e i pazienti non sono seguiti come dovrebbero. Siamo in ONCOLOGIA!!! UN REPARTO MOLTO DELICATO E SPECIALE! Tutto bene finchè il malato è autosufficiente, dopo di che, quando la situazione precipita, pare facciano di tutto per mandarti a casa.. Pessima esperienza, consiglio un centro specializzato se non si ha emergenza! Qui non c'è abbastanza personale.

Patologia trattata
Carcinoma.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Assurdo!

Un reparto senza primario da 5 anni!!! Sui muri vi è ancora il nome del dott. Fosser, la cui direzione e qualità si rimpiange ogni giorno di più...

Patologia trattata
Neoplasia dell'intestino.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Trattamento del paziente

Con grande distacco e freddezza di cuore, qui mi avevano comunicato le mie ultime 4 settimane di vita; senza mai più ricevere loro notizie, mi hanno lasciata a me stessa.. Prima di "condannare" un paziente basterebbe pensare che è un essere umano e non un codice a barre. E se quella persona fosse stata una persona cara a lei, cosa avrebbe fatto realmente? Io sono ancora qui che lotto, grazie ad un'altra struttura ho anche iniziato la chemioterapia, cosa che qui si riteneva inutile, portando dei piccoli passi avanti. E sono passate ben 7 settimane. E io sono ancora qui a lottare....

Patologia trattata
Tumore polmonare con altri organi in metastasi.
4 risultati - visualizzati 1 - 4