Oncologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

3 recensioni con 3 stelle

3.2

Mancanza di un medico di riferimento

In due mesi di esperienza nel reparto di degenza in Oncologia e di DH oncologico, non ho ancora capito quale sia il medico di riferimento...
In due mesi ho avuto contatto con 6 medici diversi che curano anche patologie diverse dalla mia.
Forse c'è da rivedere qualcosa.

K colon.

Non consiglio la struttura

Concordo pienamente con il pensiero e l'esperienza di coloro che hanno qui scritto il loro commento riguardo la loro esperienza negativa. Manca ciò che è essenziale... l'umanità nel malato. Ottimo il servizio sanitario degli infermieri, ma ritengo molto, molto negativo il servizio di alcuni medici. Questo che scrivo non è rabbia dettata dalla morte di mio padre venuta in seguito, ma piuttosto vuol essere semplicemente un modo per far sí che le cose cambino. A che serve un medico se è capace solo di ordinare farmaci, quando dentro è vuoto di quello che è più importante?

Carcinoma polmonare.

Reparto oncologia

Medici poco professionali, poco chiari e maleducati! Aspetto psicologico assente. In base alla mia esperienza personale, non consiglierei questo reparto.

Adenocarcinoma.