Oncologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

3.4

Organizzazione da rivedere

Linfoma mantellare di mia madre.
Ore 7.00 del mattino: fila di 20 persone per gli esami del sangue, una sola infermiera per il prelievo, 8 ore di attesa senza mangiare per la visita prima del trattamento.
6 ore di trattamento durante il quale mia madre aveva brividi e febbre alta, chiede un plaid per coprirsi e le danno un lenzuolo di carta. Questa trafila per 1 mese, gente che dormiva in sala di attesa per ore prima del trattamento.

Linfoma mantellare.

Mancanza di un medico di riferimento

In due mesi di esperienza nel reparto di degenza in Oncologia e di DH oncologico, non ho ancora capito quale sia il medico di riferimento...
In due mesi ho avuto contatto con 6 medici diversi che curano anche patologie diverse dalla mia.
Forse c'è da rivedere qualcosa.

K colon.

Non consiglio la struttura

Concordo pienamente con il pensiero e l'esperienza di coloro che hanno qui scritto il loro commento riguardo la loro esperienza negativa. Manca ciò che è essenziale... l'umanità nel malato. Ottimo il servizio sanitario degli infermieri, ma ritengo molto, molto negativo il servizio di alcuni medici. Questo che scrivo non è rabbia dettata dalla morte di mio padre venuta in seguito, ma piuttosto vuol essere semplicemente un modo per far sí che le cose cambino. A che serve un medico se è capace solo di ordinare farmaci, quando dentro è vuoto di quello che è più importante?

Carcinoma polmonare.

Reparto oncologia

Medici poco professionali, poco chiari e maleducati! Aspetto psicologico assente. In base alla mia esperienza personale, non consiglierei questo reparto.

Adenocarcinoma.