Oncologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

3.4

Tumore al seno

Da giugno 2021 sono diventata una paziente oncologica per curare un tumore al seno piuttosto aggressivo e a dicembre avrò l'intervento di mastectomia bilaterale.
Anche se il mio percorso non è ancora finito, vorrei ringraziare per le cure che mi hanno prestato tutti gli infermieri che mi hanno sostenuto nelle giornate che avevo le sedute di chemioterapia. Sempre disponibili ad aiutarmi nelle gestioni pratiche per appuntamenti, prelievi, ecc.., ma anche sempre pronti a sorreggermi nei momenti difficili con un sorriso e con una bella energia positiva, che per me personalmente hanno contato molto per affrontare tutto con serenità.
Grazie mille di cuore a tutti i miei angeli.

Tumore mammella.

Esperienza presso l'oncologia

Penso che dipenda tutto dal medico a cui si è stati assegnati.. non si ha un medico fisso (cosa a mio giudizio fortemente sbagliata) e nel mio caso ho avuto a che fare con 3 medici diversi... Giusto fare nomi: la dott.ssa Milesi e la dott.ssa Poletti le ho trovate molto gentili, non frettolose e pronte a rispondere ad ogni mia domanda... La mia esperienza e' positiva.
A volte ho trovato solo alcuni infermieri sgarbati e con una faccia arcigna: vorrei ricordare loro che la cosa di cui si ha più bisogno in un reparto del genere e' un bel sorriso e magari una mano su una spalla...

K mammario.

Oncologia

Ottimo ospedale ed ottimo reparto, ottima la pulizia, il servizio e la competenza. Personale infermieristico gentile, educato e competente, oltre che umano. Chi si lamenta non ha provato altri ospedali o ha troppe pretese.

Tumore seno.