Oncologia Policlinico Monserrato

Ottimo reparto

Il reparto di Oncologia, diretto dal Dott. Giorgio Astara, vanta uno staff dotato di grande umanità e competenza, sempre pronto alla richiesta di spiegazioni sulla patologia e alle cure effettuate.
Ottimo reparto.

Tumore mammario.

Il miglior oncologo

Professionale, gentile, sempre disponibile. Ero su una sedia a rotelle e grazie a lui ora cammino con le mie gambe.
Grazie di cuore dottor Francesco Atzori.

Carcinomi mammella sx con metastasi cerebrali.

Ottimo reparto

Mio cognato e' ora ricoverato in chirurgia, ha avuto intervento di stomia per tumore al colon seguito da 10 giorni di terapia intensiva.
Ancora prima aveva effettuato in questo reparto cicli di chemioterapia ed il mio giudizio sui medici e personale è ottimo, sono persone molto umane, gentili, non ho mai avuto problemi per parlare con i medici, sempre disponibili, il personale molto gentile e sempre sorridente con il paziente. Penso che a volte bisogna porsi in maniera semplice ed educata per avere lo stesso trattamento, se una infermiera risponde in maniera non molto educata ci sono altrettanti modi gentili per far capire che, essendo parenti dei malati, si cerca di dare loro il massimo delle attenzioni.. Quindi credo che rispondere con intelligenza ed educazione metta a tacere un modo un po' sgarbato. E soprattutto bisogna lasciar fare il proprio lavoro a chi di competenza e non sentirsi medici esperti.. si deve fare in modo per il malato in modo che il suo rapporto col personale sia ottimo.
Io ringrazio tutti per come stanno gestendo la situazione di mio cognato.

Tumore al colon.