Ortopedia 1 Villa Erbosa Bologna

Visita ortopedica

Richiesta assistenza medica al Dott. Rauch per forti dolori alla schiena e perdita di forza delle gambe.
La diagnosi emessa, solo con la valutazione clinica e la visita (no esami), è stata di cruralgia ed è stata curata con un paio di infiltrazioni, integratori alimentari (Tiobec) e cerotti antidolorifici a base oppiacea.
Nessun risultato positivo.
Intanto è arrivato agosto e tutto si è fermato, tranne il mio dolore.
Ripresentatami dal Dott. Rauch con una risonanza magnetica, non ho avuto risposte sul da farsi, tranne l'invito a consultare un neurochirurgo. Il neurochirurgo ha preteso anche una Tac, dalla quale è emersa una osteoporosi vertebrale con sospetta metastasi. Adesso sto cercando di curarmi, ma aver perso quei tre mesi spero non abbia peggiorato la mia situazione e di certo non mi ha giovato. In conclusione, consiglio di non affidarsi ad un solo ortopedico, ma di fare più consulti e di scegliere con oculatezza. Sbagliare è umano, ma le conseguenze poi sono solo nostre.

Sospetta cruralgia.