Ortopedia Casa di Cura Villa Regina Bologna

Ottimi professionisti

A settembre sono stata operata di protesi totale dell'anca, a gennaio di protesi totale del ginocchio. Entrambe le volte mi sono messa nelle mani capaci del dott. Zonta e dello staff di Villa Regina.
Devo ringraziare tutti: le infermiere, il personale di radiologia, le segretarie, i medici, l'anestesista, per l'umanità e la gentilezza con cui sono stata trattata
Qualche tiratina di orecchie al personale delle pulizie.

Artrosi anca e ginocchio.

INFILTRAZIONE GINOCCHIO

Io e mio marito ci siamo recati dal Dott. Volpe per fare delle iniezioni alle ginocchia doloranti. Il Dott. Volpe è un uomo competente nel suo lavoro ed empatico, sa mettere a proprio agio il paziente ed è anche simpatico!

ARTROSI GINOCCHIO.

Un ottimo servizio

Mi avevano parlato molto bene del Dott. Volpe ed oggi, dopo aver fatto l'intervento, non solo confermo ma aggiungo che, oltre per l'eccellente professionalità, si distingue anche per l'attaccamento ed attenzione al paziente nel decorso post operatorio.
La struttura del Villa Regina è piccola, ma adeguata ed efficiente per gestire al meglio i pazienti. Spero di non aver bisogno di trattare anche l'altro ginocchio ma, se malauguratamente dovesse accadere, ritornerei dal Dott. Volpe a Villa Regina.

Protesi completa ginocchio.

Sono stata operata il 3 maggio 2023 dal dott. Luigi Volpe, con il quale mi sono trovata molto bene. Eccellente la sua equipe. Consiglio vivamente, a chi avesse bisogno, di rivolgersi al dott. Volpe, è un ottimo ortopedico protesista.
Volevo ringraziare il reparto tutto di Ortopedia della Casa di Cura Villa Regina di Bologna. Ottima struttura. Complimenti a tutti e grazie.

Protesi totale anca sx.

Protesi ginocchio

Volevo complimentarmi con questa struttura ospedaliera.
Sono stato operato di protesi del ginocchio destro dal Dott. Maurizio Bertoni e dal suo staff, tra cui il Dott. Romano. Per tutta la mia permanenza in questa struttura mi sembrava di essere in un hotel 5 stelle. Il mio ringraziamento particolare va tutto il corpo infermieristico, Simona, Silvana, Serena, Paola, Giulia, Ilaria, Vanessa, Giuseppe, Maniola, Hoara, Luigi, Anna: siete stati meravigliosi.
Un pensiero a tutto lo staff Fisioterapico a Chiara, Eleonora, Mariasole, Silvia, grazie per la vostra gentilezza e soprattutto grazie perchè quello che fate, lo fate col cuore.
Volevo Ringraziare anche il Prof. Gennaro Pipino perchè, pur non essendo un suo paziente, ha avuto per me sempre parole di conforto.
Un appunto negativo lo devo fare riguardo al vitto, che non era di qualità come una struttura del genere meriterebbe, e riguardo ai materassi.

Protesi ginocchio dx.