Ortopedia Casa Sollievo della Sofferenza

Intervento al ginocchio

Operata il 21 marzo 2018 per una frattura al ginocchio sinistro (dopo una caduta a San Michele Arcangelo) sono stata dimessa dopo 5 giorni con catetere. A Vicenza ho poi rifatto l'intervento - per 2 volte. Non ho parole!

Frattura ginocchio sx.

Artroscopia ginocchio

Intervento al ginocchio, reparto ottimo sotto tutti i punti di vista. Il dottor Giovanni DeNittis è semplicemente bravissimo.

Operato al ginocchio e alla rotula.

Intervento di trasposizione della rotula

Mia figlia circa tre anni fa è stata operata dal dottor De Nittis nel reparto di ortopedia dell'ospedale casa sollievo della sofferenza. E' andato tutto bene. Ringrazio il dottor De Nittis innanzitutto per la sua grande umanità: ha dato tanta forza e tanto coraggio a mia figlia già prima dell'intervento e ha ascoltato tutte le sue paure e i suoi dubbi. Inoltre lo ringrazio anche per la sua professionalità: si è preoccupato di rinforzare i muscoli prima dell'intervento consigliando specifici esercizi e ha operato in maniera eccellente, considerando che mia figlia ha ripreso a giocare a calcio. E' un grande uomo e un grande medico.

Trasposizione della rotula.

RINGRAZIAMENTI AI DOTTORI CASSANO E BARLETTA

I miei ringraziamenti vanno ai dottori CASSANO e BARLETTA.
Mia sorella, politraumatizzata e giunta in gravi condizioni, è stata operata agli arti inferiori (piede, caviglia e tibia) dallo specialista dott. CASSANO. L’operazione non era semplice, è intervenuto con la propria competenza e prima dell’intervento, risolutivo, ci ha spiegato le difficoltà dello stesso.
Ringraziamenti vanno anche al dottor BARLETTA, chirurgo vertebrale, per aver operato a livello di L2 e con il rischio, causa grave incidente, di paralisi da lesione del midollo spinale.
Ribadisco le competenze dei medici, considerando il numero di interventi giornalieri che gli stessi fanno e il numero di pazienti traumatizzati che spesso arrivano in urgenza.
Gli interventi hanno avuto esito positivo e non potevo chiedere più di ciò che hanno fatto.
Lascia a desiderare l’assistenza fornita in reparto, è stato necessario sollecitare spesso l’intervento degli operatori.

Frattura scomposta pluriframmentaria dei peroni e delle tibie. Frattura dei calcagni/ articolazione.
Stabilizzazione vertebrale L2.