Ortopedia Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

3.4

Intervento dito a scatto

Gentilezza, cortesia, serietà, professionalità e tanta, ma tanta umanità da tutto il personale, dalla dottoressa Angela Russo al chirurgo che mi ha operato, a tutto il personale della sala operatoria fino all'addetta alle pulizie. Ringrazio tutti quanti, è come se avessi fatto un giorno di relax. Grazie veramente di tutto cuore. Avanti sempre così, come diceva il frate fatebenefratelli.

Dito a scatto.

Operazione al femore

Personale infermieristico bravo e molto umano, si era creata simpatia.
Il dott. von Tiele-Winckler è stato di una gentilezza squisita.
Esperienza positiva, a mio parere un buonissimo reparto.

Frattura del femore.

Grazie al Dott. Molinari

Il dottor Giampaolo Molinari ha fatto di tutto per ricoverare mia mamma in un'altra struttura. Competenza, gentilezza ed empatia con il paziente. Lo ringrazierò per sempre.

Fratture.

Artroplastica con protesi totale arto destro

Investita da una bicicletta, mi si è rotto il femore; portata con l'ambulanza al pronto soccorso, sono stata ottimamente assistita e poi operata dal dott. Raban Freiherr von Tiele-Winckler. Tutto bene dopo meno di un mese, ora deambulo con una stampella.
Il personale del reparto è competente e molto disponibile, pieno di umanità e simpatia. Ringrazio tutti.

Frattura del collo del femore per incidente.

Ottimo reparto

Ottimo reparto sia dal punto di vista della chirurgia sia del ricovero e dell'assistenza. Il personale di reparto è estremamente competente e molto disponibile, pieno di umanità e simpatia. Il reparto è in buone condizioni e sembra ben dotato di tutta l'attrezzatura necessaria per curare i pazienti.
Se proprio dovete rompervi un osso, fatevi ricoverare qui.

Frattura della testa del femore.

COMPLIMENTI

RINGRAZIO IL DR. MAURICE TOUSSON PER L'OPERAZIONE GRAZIE ALLA QUALE, A 6 MESI DALL'INTERVENTO, NON HO PIù PROBLEMI E MI SEMBRA DI VIVERE UNA NUOVA VITA.
Ringrazio tutto il team sia del reparto ortopedico, sia del reparto di riabilitazione, guidati da due caposala di eccellente umanità (oggi è difficile trovarla). Ringrazio anche tutte le fisioterapiste della palestra, molto competenti e sempre sorridenti. Insomma, forse avete capito che sono ultra contenta sia del trattamento che del risultato (COMPLIMENTI).
Un caro saluto a tutti voi, Rosanna.

Ricostruzione femore e anca.

UN OTTIMO SERVIZIO

Sono stato visitato e accolto in pronto soccorso il 5/5/2013 dal Dott. Francesco D'Addazio e da un'infermiera, entrambi molto gentili e soprattutto molto competenti.
Risultato: dopo 20 giorni di gesso, la frattura è perfettamente guarita, grazie alla perfetta ingessatura che hanno fatto (me l'hanno fatta insieme la sera del 5/5/2013).
Ringrazio entrambi, mi piacerebbe farlo di persona, purtroppo non conosco il nome dell'infermiera, penso fosse una ragazza non italiana.

Frattura del capitello radiale sx.

Il migliore

Mio figlio Vito è stato sottoposto agli interventi di ricostruzione della rotula e per fratture multiple al bacino. E' un reparto di alta qualità, sono gentili, presenti e affettuosi.
Grazie a tutti voi....

Ricostruzione rotula; fratture multiple al bacino.

Ottima struttura

E' un reparto molto valido e ben organizzato, composto da uno staff medico, e non, di alta professionalità e competenza.

Lesione cuffia rotatori.

Eccellente dott. Winckler e staff tutto

L'impressione è proprio quella di avere a che fare con grandi competenze messe a disposizione dei pazienti con atteggiamento concreto, privo di arroganza o paternalismo a volte profusi in altre strutture.
I medici sono sempre presenti su tutta la prima linea e vi èscarsa percezione di gerarchizzazione.
Servizi e personale paramedico sono all'altezza. Gli infermieri addirittura a volte sono affettuosi, ottima formazione evidentemente. Tutti comunque ascoltano i pazienti. Non è poco. Ho avuto contatti con i dottori Winckler e, marginalmente, col dott. Proverbio ed il Primario: gente molto preparata e manageriale sul ponte di comando.

FRATTURA MALLEOLO.
FRATTURA FEMORE.