Ortopedia infantile Policlinico Federico II

Intervento piede piatto

Sono stata operata qualche anno fa dal prof. Sadile, avevo all'incirca 12 anni ed avevo entrambi i piedi piatti. Ho ricevuto un pessimo trattamento e dopo svariati controlli in cui non stavo bene, ho deciso di cambiare la mia strada andando da un altro dottore, scoprendo che l'intervento che avevo subìto non era andato a buon fine (vite troppo piccola fuoriuscita dell'osso). La mia sensazione è che ad impiantare queste viti lo si faccia più per business che per vera necessità.

Piede piatto bilaterale.

Pessima esperienza

Sono frettolosi, incapaci e disorganizzati. Consiglio di recarvi altrove e di non affidarvi alle cure del prof. Sadile e collaboratori. Mia figlia è stata trattata con tutore Milgram per mesi prima si accorgessero che avevano sbagliato.

Lussazione congenita anche.

Non consiglio il reparto

Ho avuto più o meno la stessa esperienza negativa descritta nella recensione precedente. Senza contare che all'incompetenza si è aggiunta scortesia e poca professionalità. Sconsiglio vivamente.

Piede piatto.