Ortopedia Ospedale Anzio

 
3.7 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

11 recensioni

 
(5)
 
(2)
 
(1)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.8  (11)
 
3.7  (11)
 
4.0  (11)
 
3.2  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Visita ortopedica accurata e attenta

Ho ottenuto tramite sportello Cup una visita ortopedica all'Ospedale di Anzio, sono stata visitata dal Dott. Roberto Maggio, cordialissimo e attento.
Avevo bisogno di un parere post trauma al ginocchio e sono stata visitata in modo accurato, ringrazio il dottore e l'ambulatorio.
E' stato difficile solo capire come prenotarsi, visto che avevo una prenotazione precedente sempre Cup alla Roma 2, ho perso tempo tra Nettuno ed Anzio ed al telefono.
Grazie.

Patologia trattata
Ginocchio/ legamento collaterale.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ottimi Medici

Questa è la nostra esperienza nell'Ospedale di Anzio Reparto Ortopedia:
Ottimi Medici, a partire dal dott. Lanzetta, molto umano e veramente disponibile, per andare al Dott. Sorrentino, competente con la C maiuscola, e al dott. Maggio, gentilissimo, bravo nel suo campo e nei rapporti con i malati. Il personale infermieristico si fa in quattro per stare dietro a tutto il Reparto, molto preparati e grandi lavoratori - servirebbe più personale a sopporto proprio di quest'ultimi. Concludendo, è una èquipe che funziona bene nonostante le carenze attuali che ben conosciamo, meriterebbero davvero una struttura adeguata alle loro competenze e più risorse economiche. Un Grazie a tutto il personale, Dott. Lanzetta, Dott. Sorrentino, Dott. Maggio e a tutto il corpo Infermieristico che lavora sempre con impegno.

Patologia trattata
Protesi anca.
2 risultati - visualizzati 1 - 2