Ortopedia Ospedale Anzio

3.7

Eccellente ortopedico

Volevo ringraziare il primario dott. Fabio Sorrentino del reparto ortopedia, presso l'ospedale di Anzio.
Medico molto attento e scrupoloso.
Molto umano. Mette i pazienti a proprio agio.
Grazie ancora per avere preso a cuore il mio problema.

Dolore al piede dx.

Intervento eseguito a mia madre, di anni 80

Ringrazio il professor Fabio Sorrentino, primario di ortopedia, per aver operato mia madre di 80 anni per frattura del femore destro il giorno 14 marzo 2020. Persona veramente gentilissima e soprattutto umana e competente. Dottor Sorrentino mille volte grazie di cuore.
A tutto il personale del reparto... un grazie speciale anche per voi tutti per come avete assistito la mia mamma, facendola stare bene! Grazie, grazie, grazie!

Frattura femore dx.

Ottimo Servizio

Ottimo servizio al pronto soccorso ortopedico (e lo dico da medico)... L'ortopedico Dott. F. Sorrentino e l'infermiere Pino sono stati eccezionali nel prendersi cura di mia mamma e mia nonna.

Lussazione caviglia + dolore all'anca.

Seconda vita

Il Dott. Paolo Zavattini è stato per me come il compare di battesimo per il neonato. Egli mi ha ridato, operandomi di protesi all'anca, una seconda possibilità di essere una persona valida. Si apprezza la funzione di camminare solo dopo averla persa. Anzi, per poter sentire perfino il piacere di camminare, ognuno di noi dovrebbe prima perderne la capacità e poi farsi operare - forse questa è un po' grossa... ma per trasmettere la vera gratitudine per il risultato ottenuto, non ci sono parole adatte.

Protesi dell'anca.

Funzionalità di tutto il reparto

In base alla mia personale esperienza di protesi all'anca, ho avuto l'impressione che questo reparto sia il fiore all'occhiello di tutto l'ospedale. Complimenti e grazie.

Protesi dell'anca.