Ortopedia Ospedale Buon Consiglio Napoli

Visita specialistica

Pessima esperienza: dopo aver prenotato con il sito "mio dottore", ho pagato la cifra di 100 euro per una visita di 10 minuti totali in cui ho ricevuto semplicemente la prescrizione di RM al ginocchio destro. Il dottore, alla mia richiesta di invio di fattura, è completamente scomparso.. Inutile poi dire che ho effettuato gli esami richiesti e nemmeno ho ricevuto una valutazione dei medesimi. Esperienza da non ripetere assolutamente.

Problema articolazione ginocchio.

Terapia sbagliata

Il dottor Paolo Di Maro mi ha visitata ad un mese dal mio ricovero in pronto soccorso per frattura del malleolo esterno. Mi ha fatto togliere il gesso e mi ha detto di indossare una doccetta gessata e di caricare. Visto che il dolore al piede aumentava, mi sono rivolta ad un privato. Dalla ecografia risultava che i frammenti si erano leggermente spostati ed inoltre erano fratturate la capsula ed il legamento. Ovviamente i miei tempi di guarigione si sono allungati tantissimo, con tutto quello che ne consegue.. In base a quella che è stata la mia esperienza, non consiglio a nessuno l'ortopedia del Fatebenefratelli.

Frattura composta malleolo esterno.