Ortopedia Ospedale Camposampiero

Un grazie speciale a Giacomo de Paoli, assistente in ortopedia, per la premura dimostrata nei confronti di mio papà (paziente anziano) e per la professionalità, la gentilezza e il lato umano nello spiegare iter e procedure ospedaliere. Grazie!!!

Frattura polso/ frattura rotula/ frattura setto nasale.

Piena soddisfazione per intervento a Camposampiero

Affetta da dolorosissime tunnel carpale, sono stata operata il 27 ottobre 2017 a Camposampiero (PD) dal dott. Leonardo Strukul, ortopedico. Tempi per lista di attesa brevi, organizzazione in sala operatoria eccellente; 20 minuti di intervento indolore; nessun disturbo e nessuna infezione post operatoria. In 3 settimane ripresa completamente la funzionalità della mano e con una ferita invisibile, degna del miglior chirurgo plastico.
Grazie al dott. Strukul e alla sua equipe.

Tunnel carpale.

Stabilizzazione colonna con riduzione stenosi

Rivolgo pubblico ringraziamento al direttore dott. Sabino Fiume e a tutto lo staff perché, grazie alla competenza, comprensione e pazienza, professionalità e determinazione che hanno saputo dimostrare, mi hanno fatto tornare a vivere con dignità.
I problemi non si eludono, si affrontano e si risolvono: Ortopedia di Camposampiero lo ha fatto, e bene, a differenza di altre "blasonate" realtà sanitarie venete, e non solo.

Stabilizzazione L3-L4.
Riduzione stenosi canale spinale L4-L5.

Inserimento di protesi anca

Complimenti per la professionalità dei medici, la disponibilità e pazienza di tutto il personale infermieristico del reparto, nonchè per la pulizia.
Mio papà Gastone ha subìto un intervento di protesi d'anca perfettamente riuscito. Ringrazio di cuore il Dott. Brunettin e tutta l'equipe. Congratulazioni al fisioterapista che con la sua professionalità e i suoi consigli è riuscito a far camminare in breve tempo mio padre. Essendo lui molto ansioso e pauroso, in quanto a 84 anni non era mai stato ricoverato, è riuscito a superare benissimo la sua condizione grazie alla disponibilità di tutto il personale del reparto. Ancora grazie a tutti!!
Pinton Manuela

Coxartrosi sx.

Ricovero

Grazie a tutto il personale, dai dirigenti medici agli infermieri, per la competenza e professionalità dimostrate in occasione della mia degenza presso il reparto.

Sutura tendine d'Achille.

Ringraziamento dott. Mormando

il 26 febbraio 2009 dovevo operarmi il piede destro per "alluce valgo"; premetto la mia paura era tanta, ma fino a quella mattina non ci pensavo.. quando e' arrivata l'ora di partire sono entrata in una crisi di pianto convulso che e' durato fino all'ospedale. All'entrata in reparto gli infermieri, vista la situazione, mi dissero che non era il caso e che se non mi fossi calmata sarebbe stato meglio fossi ritornata piu' avanti... dopo qualche goccia di tranquillante mi sono calmata e sono entrata in sala operatoria, ove ho trovato un medico che con la sua calma mi ha tranquillizzata e ha fatto in modo che io mi fidassi di lui (non lo credevo possibile). Non ho sentito assolutamente niente tranne la sua voce che ogni tanto mi domandava come stavo e mi diceva che mancava poco (anche se non era vero) con un tono di voce talmente sicuro e rassicurante che l'operazione termino' senza che io me ne rendessi conto; finalmente ce l'avevo fatta! quel medico mi ha seguita fino all'ultima medicazione, anzi, dell'ultima, pur farla di persona, ne anticipo' la data perche' il giorno seguente sarebbe andato a Potenza come primario. Per tutto questo volevo ringraziare il dott. MORMANDO, non lo dimentichero' mai. GRAZIE.

Alluce valgo.