Ortopedia Ospedale Casilino Roma

4.9

Encomio dott. Delli Sante

Sono stato operato al polso destro a seguito di frattura scomposta pluriframmentaria esposta particolarmente brutta. L'intervento è stato eseguito dal dottor Delli Sante e relativa equipe.
Nonostante la difficoltà della situazione, tutto è andato oltre ogni più rosea aspettativa, al punto da recuperare completamente l'uso dell'arto. Anche nel decorso post operatorio il dottor Delli Sante è stato ineccepibile. Tra le sue competenze vorrei segnalare anche la capacità di entrare in empatia: mi ha sempre fornito tutte le necessarie informazioni nel modo più chiaro possibile. Saper comunicare con il paziente non è una capacità scontata e lui ci è pienamente riuscito.

Frattura scomposta pluriframmentaria esposta polso dx.

Bravissimi medici e infermieri

Sono stata operata alla caviglia. Ringrazio i chirurghi e gli infermieri e, tra questi ultimi, in particolare Valentina: brava, educata, disponibilissima, risponde velocemente e sempre con dolcezza e sorriso ad ogni richiesta. Paolo idem.
Se in tutti i reparti ci fossero infermieri come loro, la degenza, anche se lunga e dolorosa, trascorrerebbe meglio.

Frattura caviglia.

Sono stata operata dallo staff di questo reparto e non posso che essere soddisfatta dell'esito dell'intervento e dell'assistenza ricevuta.
Sono anche felicissima di essere stata poi trasferita dal Casilino a Villa Sandra, visto che la riabilitazione è stata eccellente.
Grazie a tutti.

Frattura scomposta femore sx.

Elogi al dottor Luca Imparato

A seguito di un incidente domestico, il 19/09/2023 mia madre ha subìto un intervento di grandissimo successo per frattura pluriframmentaria scomposta sovracondiloidea del femore sinistro; intervento di riduzione e sintesi con placche e viti Zimmer.
Un sincero ringraziamento al dottor Luca Imparato per la sua bravura, professionalità, umanità e disponibilità, visto che segue con cura i progressi dei suoi pazienti anche dopo la riabilitazione.
Il merito della guarigione di mia madre è assolutamente dell dottor Imparato e del suo staff. Non smetteremo mai di ringraziarlo!

Frattura pluriframmentaria scomposta sovracondiloidea femore sx.

Osteosintesi

Volevo lasciare una recensione assolutamente positiva nei confronti del reparto di Ortopedia, ma soprattutto del chirurgo che mi ha seguita durante tutto l'iter del mio infortunio: il dottor Marco Giacobbe. Un grande professionista che sin da subito mi ha dato l'impressione di essere molto preparato ed empatico.
Non ha lasciato nulla al caso sin dall'inizio, senza comunque mai essere catastrofico ed allarmistico. Gentile e disponibile.
Un commento positivo anche per quanto riguarda il personale infermieristico e il reparto di Day Surgery.

Frattura scomposta polso dx.

Reparto impeccabile, staff competente

Sono stato seguito in tutto il mio percorso riabilitativo, dopo un grave incidente in motorino, dal Dott. Emilio Delli Sante, professionista esperto e impeccabile medico chirurgo. La nota che mi preme sottolineare del carattere piacevolmente umano di questo grande professionista, è l'umiltà e la disponibilità che riserva a tutti i suoi pazienti. Cerca di dare il suo pieno contributo con la disponibilità e la semplicità che si addice ad un grande uomo. La dottrina di Ippocrate ha un grande rappresentante in lui. Complimenti vivissimi.

Frattura del processo stiloideo dell'ulna e del III medio del radio sx (quest'ultimo tratto con placca e viti metalliche, con mezzi di sintesi integri).

Grazie ai dott. Emilio Delli Sante e Luca Imparato

A seguito di una rovinosa caduta dalle scale di casa, sono stata operata il 23 gennaio dal dott. Delli Sante e la sua equipe. Si è trattato di un intervento complesso che ha coinvolto tutto il braccio sinistro: gomito, legamenti, polso, mano e pollice.
Il controllo radiografico di fine aprile ha dimostrato che l'intervento è perfettamente riuscito. Ringrazio sentitamente il dott. Delli Sante e il dott. Imparato per avermi accompagnata con professionalità, competenza e umanità nel percorso verso la guarigione.

Trauma contusivo- distorsivo arto superiore sx: frattura scomposta epifisi distale radio polso sx, frattura scafoidee, legamento collaterale mediale in grave instabilità postero-mediale e postero-laterale in lussazione posteriore.

Eccellenza allo stato puro

Sono un manager informatico e ho dovuto fare 2 interventi ad entrambe le anche inserendo delle protesi. In questi due interventi sia l'ortopedico dott. Emilio Delli Sante che tutti i componenti del suo staff sono stati perfetti, competenti e precisi.
Sono stato ricoverato al 4° piano della palazzina C, dove tutti i componenti, dalla caposala agli infermieri alle persone delle pulizie, sono stati veramente eccezionali. GRAZIE.

Protesi anca dx e protesi anca sx.

Sono stata operata per la riduzione di una frattura del malleolo. Ringrazio i medici, in particolare il dott. Emilio Delli Sante che mi ha operata, e gli infermieri per la professionalità nelle cure prestate e la gentilezza con cui trattano i pazienti.
Ringrazio anche tutto il personale per la disponibilità e la cortesia avute.

Frattura caviglia.

Reparto ortopedia e primario dr. Aureli eccellenti

Volevo ringraziare il Dott. Alessandro Aureli e tutto il reparto Ortopedia per la competenza, pazienza, disponibilità ed umanità avute con me e mia mamma di 87 anni, operata al femore.
Il dottor Aureli è una persona magnifica, sempre disponibile, mette le persone a proprio agio, e se può le aiuta in tutto!
Mia mamma, non volendo andare in clinica, è uscita con dimissioni concordate con il Cad e il primario è stato bravissimo (non se ne trovano molti di medici così) nel mandare relazione dettagliata in modo che il Cad potesse organizzarsi.
Grazie ancora.

Frattura femore.

Assistenza eccellente

Sono stata operata oer la rimozione di osteosintesi al gomito dal dott. Emilio Delli Sante, che mi ha seguito dall'inizio alla fine in modo a dir poco eccezionale, per arrivare ad un grande recupero del braccio!!! Grandissimo professionista nel suo settore e di una umanità unica, che ai tempi odierni nn si trova più!!!

Rimozione osteosintesi gomito sx.

Egregio Dott. Luca Floris,
La ringrazio per la sua disponibilità, gentilezza e professionalità, non mi dimenticherò mai di Lei. Le sono molto grata per la competenza, la pazienza e la gentilezza e Le auguro di continuare al meglio la Sua missione preziosa con i malati.
Grazie di cuore.

Intervento al ginocchio.

Medico esemplare

Sono stata operata dal dottore Luca Floris per la seconda volta al menisco. La prima volta mi aveva stabilizzato la colonna e la seconda ha fatto un'artroscopia al menisco.
E' un medico eccezionale e di una grande umanità. Veramente commovente sentire tutti gli altri suoi pazienti che parlavano con grande stima di lui; la sua professionalità e la sua dedizione sono una cosa ormai svanita negli ospedali (e io ne ho visti molti di dottori, purtroppo).
Un grazie speciale va anche a tutto lo staff, che mi ha sempre rassicurato e tranquillizzato.
Grazie a tutti!

Stabilizzazione vertebrale.
Artroscopia menisco.

Elogio della sanità che vorrei

Medici, infermieri e ausiliari, addetti al comfort e alle pulizie, tutti gentili e professionali. Nulla da eccepire.
Il dottor Luca Floris è stato bravissimo.
Ottima organizzazione anche dal punto di vista burocratico.
Quarto piano calmo e silenzioso.

Ernia del disco.

Elogi al Dott. Floris Luca

Elogio al Dott. Floris Luca, chirurgo ortopedico presso il Policlinico Casilino di Roma, per aver operato con grandissimo successo mia madre in data 12/04/21 e poi in data 5/05/22 di protesi dell'anca sinistra e destra.
Dottore di grande professionalità e umanità, sempre disponibile, segue con molta cura i progressi dei suoi pazienti. Di questi tempi è raro trovare un DOTTORE che faccia il suo lavoro con tali passione, dedizione e professionalità. Non smetteremo mai di ringraziarlo!

Artrosi anca.

Elogio al Dott. Luca Floris

Sono stata operata di artroprotesi del ginocchio destro dal dottor Luca Floris, chirurgo del reparto Ortopedia del Policlinico Casilino di Roma.
Un elogio all'uomo Floris Luca che, prima di essere professionalmente un chirurgo ortopedico, è una bella persona con una grande sensibilità verso i pazienti. Persona umana soprattutto, seria, cordiale e simpatica. Un grazie anche per il supporto psicologico fornitomi, essendo da sola in quel momento lontano da casa e dalle persone care.
Da oggi non finirò mai di dire che esistono persone speciali tra di noi come il dottore Luca Floris.. Peccato solo che siano rare, specialmente verso i malati nei luoghi di cura.
Tantissimi ringraziamenti Dott. Floris, a lei e alla sua èquipe di professionisti.

Gonartrosi 4° grado dx.

Grazie al Dott. Aureli ed alla sua equipe

Mi sento in dovere di ringraziare infinitamente l'operato dell'Equipe Medica del Dott. Alessandro Aureli del REPARTO di ORTOPEDIA.
Per diverse settimane il Dott. Aureli ed i suoi collaboratori si sono presi cura di mio cugino Giorgio Padovani, in maniera professionale e oserei dire fraterna in alcuni momenti.
Giorgio è stato vittima di una caduta con frattura del femore, e con una patologia post traumatica dopo vari ricoveri a dir poco "disperata" in alcuni frangenti.
Ho qui potuto confrontare con l'equipe le loro scelte mediche giorno per giorno, volte a risolvere le pesanti situazioni cliniche che sono sopraggiunte nel corso delle settimane. Dopo 3 mesi di sacrifici e sofferenze, essendosi risolte le criticità sanitarie, è stato dimesso dall'Ospedale. Sarò perennemente grato al Dott. Aurelli, al Dott. Renzano, al Dott. Ricci, al Dott. Laurenti e a tutti gli infermieri che hanno svolto il loro lavoro pazientemente con Giorgio.
Un grazie al Dott. Gianotta, Direttore Sanitario del Policlinico, che si è reso disponibile nella fase di supporto alla dimissioni. Mi scuso se dovessi avere scritto male il cognome, o dimenticato di nominare qualche dottore, ma risolvo il problema con un GRAZIE a TUTTI per tutto quello che avete fatto per Giorgio.

Femore fratturato, endoprotesi lussata.

Merito al Dott. Emilio Delli Sante

Sono stata operata dal dott. Emilio Delli Sante per effettuare una protesi d'anca sinistra. L'intervento è stato eseguito alla perfezione e il post-operatorio è stato più che lineare: il giorno dopo ero già in piedi e dopo tre giorni sono tornata a casa, senza necessità di assumere antidolorifici.
Una nota di merito speciale al Dott. Delli Sante per la sua alta professionalità, competenza, umanità e disponibilità nel seguire il paziente per tutto il percorso; un grazie anche a tutto lo staff medico e al personale del reparto per la speciale attenzione che dedicano al paziente.
Mi affiderò nuovamente, con la massima fiducia, nelle mani del Dott. Delli Sante per l'ormai prossimo intervento all'anca destra.

Coxo-artrosi sx.

Artroprotesi totale ginocchio - dr. Floris Luca

Professionalità, competenza, scrupolo. Il dottore Luca Floris, ortopedico del reparto Ortopedia del Policlinico Casilino, è una eccellenza per questa Struttura, oltre che persona dall'immensa umanità e umiltà. In questi ambienti è una rarità trovare medici come lui di questi tempi. Per me è un angelo. Un ringraziamento a lui ed alla sua equipe chirurgica.
Un abbraccio a tutti.

Gonartrosi di 4° grado.

Dr. Emilio Delli Sante

Ho conosciuto il dottor Delli Sante in occasione di una visita per forti dolori e formicolii notturni alla mano sinistra. Dopo aver fatto una Elettromiografia, mi ha diagnosticato un tunnel carpale in fase avanzata e mi ha consigliato l’intervento. Dentro di me già sapevo che cosa mi avrebbe detto, perché circa vent’anni fa avevo fatto la stessa operazione alla mano destra, che però era andata male. Mi avevano tagliato un nervo che comandava il movimento del pollice, rendendo la mano praticamente inutilizzabile. In seguito ho dovuto subire un nuovo intervento molto invasivo, con trapianto di un tendine e ingessatura per 40 giorni, seguita da terapia riabilitativa per circa sei mesi. Ero quindi molto mal disposta e non mi volevo operare. Devo dire però che il dottor Delli Sante è stato con me molto accogliente e gentile ed è riuscito a poco a poco a convincermi. Mi sono quindi operata un anno fa e, quando ero in sala operatoria, ha continuato a tranquillizzarmi e a parlare con me (cosa possibile data l’anestesia locale). Ho ripreso l’uso della mano perfettamente senza alcun bisogno di fisioterapia. Per me che sono una vecchia signora di 80 anni, è stato fondamentale trovare un giovane medico disponibile a dissipare tutte le mie incertezze, vedendomi come una persona debole da rassicurare e non semplicemente come una qualsiasi mano da operare.

Tunnel carpale.

Poesia per il bravo dr. Enrico Ceccarelli

AL POLICLINICO CASILINO

c'è un medico chiamato Ceccarelli
ner primo piano dell'ortopedia
se c'hai pe l'ossa sia quer che sia
t'aggiusta o magari da consij belli
è un medico dotato de pazienza
che tù ce poi parlà come te pare
te cura come un fijo cura er padre
e t'accorgi sei curato co coscenza
ce credi tu sò entrato tutto rotto
sò uscito fora come un giovanotto
feci no sbajo annetti dan francese
che nun me fece gnente solo tante spese
mo cò riletto er nome Ceccarelli
ho detto trà de me questo è romano
vacce tranquillo si te po da na mano
nun è de quelli un po fanatichelli
dottò mo scuseme tanto si te lo dico schietto
e cor core che te vojo di....

GRAZIE RICHETTO.
Giulio Martelloni

Contrattura spalla dx.

Professionalità, cortesia e disponibilità

Ricoverata in reparto per 4 giorni, ho trovato professionalità competenza, gentilezza e disponibilità da parte di tutti, dai medici del pronto soccorso alle infermiere, dal primario professor Alessandro Aureli agli operatori sanitari, dagli infermieri ai medici dell’ambulatorio.
Un grazie particolare all’infermiera Valentina e al dottor Luca Imparato, gentilissimo e molto disponibile a qualunque chiarimento e spiegazione.
Grazie di cuore a tutti e buon lavoro, abbiamo bisogno di una buona sanità come la vostra.

Frattura scomposta malleolo peroneale.

Chirurgia vertebrale

Eseguito intervento di artrodesi con barre e viti su l5-S1 dal dottore Umberto Agrillo e dal dottore Floris Luca.
Rinnovo i miei ringraziamenti, grazie a loro oggi posso stare in piedi.
Siete angeli.

Listesi.

Grazie al DOTT. DELLI SANTE

A seguito di un infortunio avvenuto a maggio, ho riportato la rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, con relativo distacco osseo del polo rotuleo inferiore. La mia fortuna è stata di aver conosciuto il Dott. Emilio Delli Sante, persona umana, disponibile e soprattutto molto professionale. Mi ha operato tempestivamente effettuando la reinserzione del tendine rotuleo con un cerchiaggio metallico che lui stesso mi ha rimosso nel mese di novembre.
Ora, a distanza di circa 7 mesi dall’intervento, il mio ginocchio sta tornato alla normalità e questo lo devo al DOTT. DELLI SANTE, che ringrazio infinitamente.
Sei grande!!!

Rottura del legamento rotuleo e distacco osseo del polo rotuleo inferiore.

Grazie dott. Delli Sante

Ho conosciuto il dott. Emilio Delli Sante qualche tempo fa quando, per una stupida caduta, ho riportato la frattura di tibia e piatto tibiale.
Dopo ore di attesa estenuante al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino, sono stata dirottata immediatamente nel reparto di ortopedia, ben attrezzato, con personale infermieristico gentile e capace.
Giacevo nel letto dolorante e disperata, quando è arrivato Lui, il dott. Delli Sante. Appena l'ho visto ho capito che " lassù" qualcuno mi ama e aveva inviato un angelo in mio soccorso!!!
L'intervento é stato eseguito puntualmente e con successo il mattino seguente. Grazie alle direttive del dott. Delli Sante, con pazienza e tenacia, tutto é tornato a posto dopo qualche mese.
Cosa dire di questo medico... un milione di parole non basterebbero per esprimere la mia profonda gratitudine per tutto quello che ha fatto non solo in quella occasione, ma per le innumerevoli altre volte che mi sono rivolta a lui.
Il dott. Delli Sante è un professionista serio e responsabile, altamente qualificato e preparato, un medico che sa ascoltare il suo paziente, valutare le sue problematiche e risolverle, un medico che non dice mai "E' TARDI", "NON POSSO", "UN'ALTRA VOLTA", un medico che ti dà la forza, il coraggio di affrontare i problemi, ma soprattutto che ti dà la precisa sensazione che di Lui ti puoi fidare, che sei in buone mani.
Starei ore a parlare di lui senza mai stancarmi, ma rischierei di stancare chi mi legge. Voglio aggiungere, però, solo poche parole alla mia dissertazione: il dott. Delli Sante è innamorato della sua professione ed é proprio questo che lo rende SPECIALE!
BRAVO DOTTORE, 6 MITIKO!!!

Frattura Tibia, Piatto tibiale e malleolo.

GRAZIE DOTT. LUCA IMPARATO

Non ci sono grandi parole per descrivere la confortevole sensazione di essere ascoltati e seguiti durante la necessità.
Solo una parola trovo adeguata: GRAZIE!
per la professionalità, per la disponibilità e per aver reso tutto più umano e semplice.
Grazie ancora dott. Imparato!

Protesi ginocchio.

Ottimo

Ottima esperienza durante il mio soggiorno al Policlinico Casilino. Dal primo all’ultimo si sono contraddistinti per professionalità, gentilezza, disponibilità. Funziona tutto e bene.
Una lode al dottor Massimo Razzano che mi ha seguito! Piacevolissima sorpresa.
Grazie a tutti.

Protesi ginocchio sx.

Ho ricominciato a camminare

Tre anni fa il Prof. Massimo Razzano mi ha operato al piede destro perché avevo l’alluce valgo. Non finirò mai di ringraziarlo per avermi restituito la forza di camminare. Non ho avuto dolori post-operatori e il decorso è stato fantastico.
Grazie Professore, mi ha salvato la vita.

Alluce valgo.

Competenza e professionalità

Oggi sono stata visitata dal dottor Luca Imparato e sono molto soddisfatta per la sua grande competenza, per la professionalità e la disponibilità. Lo consiglio a chi ne avesse bisogno.

Grave scoliosi, rotoscoliosi.

Grazie professore Aureli

Oggi sono in piedi!!!!!!!! Un grande grazie ai fisioterapisti del Policlinico, a Marialuisa, all’infermiera Valentina e al mitico infermiere Tonino di S.Basilio. Ma un grande grazie lo devo al primario Prof. Alessandro Aureli, è semplicemente il TOP! Grazie anche al fantastico chirurgo prof. Massimo Razzano del reparto di ortopedia, che mi ha operata assieme al prof. Aureli.
Grazie di vero cuore, siete persone uniche!

Politrauma: operazione a gomito e tendini + varie fratture, anche a livello cervicale c7.

RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL DOTT. DELLI SANTE

A luglio ho avuto un infortunio nella periferia di Roma. essendo fuori regione e non conoscendo gli ospedali della zona, ho avuto la fortuna di essere stato ricoverato presso il Policlinico Casilino, ma soprattutto di essere stato preso in cura dal Dott. Emilio Delli Sante, che con la sua competenza e umanità mi ha seguito dal primo giorno che sono entrato in reparto, effettuando un intervento molto delicato e particolare allo scafoide tarsale.
Sono passati quattro mesi e a breve si accingerà a rimuovere la placca temporanea in artrodesi, e devo dire che in questo periodo mi ha seguito in modo puntiglioso e scrupoloso.
Voglio concludere con una frase che secondo me sintetizza l’operato del Dott. Delli Sante: “Dottore attento, professionale e premuroso del proprio paziente”.

Frattura somatica amielica D12 ed L2, frattura complessa scafoide tarsale, lussazione del calcaneo-cuboide e frattura della base del 5° metatarso piede DX.

GRAZIE Dr. LUCA IMPARATO Pol. Casilino

Non è la prima volta che ahimè ho avuto bisogno del policlinico Casilino. Ma gli incidenti possono capitare. Spero sia stata l'ultima volta questa, ma non posso esimermi dal lodare l'ortopedico dott. Luca Imparato. Dottore e uomo dalle pregevoli qualità, preparatissimo, professionista serissimo e al contempo umano con tutti i pazienti e Dottore con la D maiuscola.
Incidente con il paracadute (frattura perone e malleolo scomposta) lui mi ha operato con un risultato ECCELLENTE. La guarigione sta arrivando e il merito è assolutamente del dottor IMPARATO e del suo staff. Davvero complimenti, grazie...

Frattura perone e malleolo scomposta.

A seguito di un incidente motociclistico il 02.10 2018 venivo trasportato al PS del Policlinico Casilino, dove mi prestavano le prime cure. Dopo un attento esame, mi veniva diagnosticata la frattura dell'omero destro. Il 04.10 venivo operato dal Dott. Are Alessandro, che interveniva con scrupolosa accortezza e professionalità. A lui ed a tutto la staff del policlinico vanno i miei sentiti ringraziamenti per l'evoluzione della mia ritrovata articolazione della spalla destra.
Dopo due anni mi sento in dovere di dare pieno riconoscimento che l'esito dell'attuale mio stato di salute vada al chirurgo Are Alessandro e alla èquipe del Policlinico Casilino.

Frattura omero dx.

Infortunio sportivo

Nel periodo di ottobre 2019 ho subìto un intervento per frattura scomposta della caviglia e devo ringraziare tutto il reparto di ortopedia del dott. Alessandro Aureli: sono stati tutti professionali.
Ringrazio anche il dottore anestesista Giovanni Carriero.

Riduzione cruenta di frattura di tibia e fibula, con fissazione interna.

Policlinico Casilino reparto Ortopedia

Ottima struttura ed ottima competenza dei medici.

Frattura pertrocanterica - inserimento chiodo endomidollare.

Grazie al dottor Delli Sante

Un sincero ringraziamento al dottor Emilio Delli Sante. Ho avuto un infortunio sportivo, dopo due settimane e diverse lastre al piede ancora non capivano cosa avessi. Poi fortunatamente ho conosciuto il dottor Delli Sante, che ha visto subito la gravità della situazione e dopo tre giorni mi ha operato. Un intervento molto complesso con posizionamento di viti e placca (successivamente rimossa dopo 5 mesi). Il dottor Delli Sante ha mostrato subito una grande professionalità, umanità e attenzione nei confronti dei suoi pazienti. Dopo quasi un anno dall'accaduto, sono molto contenta del risultato e non posso fare altro che ringraziarlo.

Frattura composta IV metatarso e frattura pluriframmentaria scomposta con lussazione scafoide tarsale del piede.

Ottima struttura

Segnalo il Dott. Armando Gabrielli, giovane ma con una grandissima professionalita'.
Preparato, sollecito, attento e umanamente vicino al paziente, a cui sa trasmettere tranquillita' e sicurezza.

Equipe in sala operatoria scrupolosa e molto gentile.
Struttura ospedaliera molto buona.

Tunnel carpale.

Fantastici

Intervento al piatto tibiale. Struttura a mio giudizio eccellente. Sono ancora in fase di convalescenza, ma tutto procede bene.

Trauma da caduta al ginocchio destro.

Da consigliare

Gentilezza, efficacia e attenzione ai pazienti.

Frattura femore (mio padre di 91 anni).

Intervento clavicola

Segnalo il dott. Emilio Delli Sante, talento assoluto di chirurgia ortopedica. Teniamocelo stretto... in Italia!
È intervenuto tempestivamente ed egregiamente con un operazione complessa di osteosintesi con placca.
Segnalo anche la sua sensibilità e l’attenzione verso i pazienti, cosa rara di questi tempi in una struttura pubblica.

Frattura scomposta pluriframmentaria del terzo medio distale clavicola.

Protesi del gomito

Era il mio primo intervento chirurgico ed avevo molta paura, ma dall'accesso al Pronto soccorso al momento delle dimissioni al Policlinico Casilino ho trovato il massimo dell'assistenza che un paziente possa desiderare.
Grazie al dottor Emilio Delli Sante e a tutto lo staff medico e paramedico.

Frattura del capitello radiale.

Grazie di cuore al Dott. Agrillo

Sono stato operato dal dott. Umberto Agrillo, che ringrazio immensamente per la sua professionalità e per la sua umanità. É molto competente e preparato.
É un reparto molto organizzato, con ottimo personale sia di sala operatoria che infermieristico: veramente professionali e gentili.
Ulteriore ringraziamento al direttore professor Alessandro Aureli, persona eccellente, unica, che si è prodigata per ricovero ed intervento urgente.
Un grazie inoltre a chi tiene puliti i reparti ospedalieri.

Ernia discale L5-S1 con deficit radicolare.

Grazie di cuore a dott. Luca Imparato

Sono stato operato da dott. Imparato, cui voglio fare i miei complimenti per la sua professionalità e per la sua umanità. Si è mostrato da subito molto competente e preparato... Lo ringrazio vivamente e lo consiglio.
Tutti bravi, é davvero un reparto molto organizzato.

Frattura tibia e perone.

Elogio a tutti

Voglio fare i miei complimenti non solo a chi mi ha operato, cioè il dott. Massimo Razzano, per la rimozione di una vite al piede che non mi faceva camminare, ma anche al personale di sala operatoria e alle infermiere/i tutti: veramente professionali e gentili. Un grazie inoltre a chi tiene puliti i reparti ospedalieri.

Intervento al piede.

Apprezzamenti per reparto ortopedia

Ho trovato cortesia e competenza.
Non mi sono sentito un ingombro, ma un paziente con un nome.

Artroscopia spalla dx con ritensionamento legamenti di cuffia, sovraspinoso e sottospinoso.