Ortopedia Ospedale Cassino

Frattura collo femore in paziente affetta da LES

Sono una signora di 50 anni affetta da lupus da diversi anni. Caduta in casa, ho riportato la frattura scomposta della testa del femore destro.
Da Veroli, dove abito, dopo una radiografia fatta in casa, con ambulanza mi sono fatta trasportare all'ospedale di Cassino per farmi operare dal dott. Roberto Speciale. Mi ha messo una protesi che mi ha permesso di riprendere da subito la deambulazione senza dolore.
Grazie di cuore ad un professionista serio e competente che non abbandona il paziente.
Grazie di cuore per ciò che fa.

Frattura testa femore dx.

Eccellenza ortopedica

Sono un paziente della provincia di Caserta, operato al ginocchio destro all'ospedale di Isernia, rimanendo a letto 10 giorni senza poter camminare.
Operato dal prof. Roberto Speciale a febbraio 2020, il giorno dopo già camminavo senza problemi particolari, se non un modesto dolore normale per un intervento cosi delicato di protesi totale del ginocchio.
La professionalità e competenza sono indiscutibili. Sono tornato a fare i lavori nei campo senza dolore al ginocchio operato dal dr. Speciale. Quello operato dall'altra parte invece mi ha fatto sempre e continua a farmi male.
Grazie ancora.

Artrosi grave ginocchio sx.