Ortopedia Ospedale Chieti

4.4

Servizio pessimo

Mi reco presso il PS di Chieti per una frattura scomposta del calcagno il 18 agosto 2021; il 19 agosto vengo visitato dal dottor Aloisi, il quale mi manda a casa con un gesso e mi prescrive a dieci giorni un controllo con raggi X per capire se procedere con intervento. Non essendo contento, contatto il primario che, visionando le mie carte, mi programma l’operazione. Nessuno mi chiama nei giorni successivi. Mi reco al controllo dopo i 10 giorni e mi ricoverano presso il reparto di Ortopedia, dove nessuno sapeva nulla del mio intervento e mi dicevano di aspettare. Dopo 5 giorni in ospedale mi dimetto e mi reco presso la clinica Rizzoli a Bologna.

Frattura scomposta calcagno sx.

Polso fratturato non riscontrato

Dopo un incidente stradale mi hanno portato all'ospedale dell'università di Chieti: prima sono passato dal pronto soccorso e poi dall'ortopedia. Non mi hanno trovato nulla e sono tornato a casa. Dopo un paio di giorni avevo un dolore molto forte al braccio e sono andato all'ospedale di Lanciano, ove mi hanno diagnosticato un polso fratturato - frattura causata dall'incidente che avevo fatto qualche giorno prima.

Incidente stradale: frattura polso.

Non consiglio

Regna la confusione e l'incompetenza, e non esagero. In sette giorni di ricovero non ho mai visto un medico strutturato, solo specializzandi un po' "spaesati". Se poi vogliamo parlare del pronto soccorso, vi dico che per inviarmi al reparto, dopo che hanno scoperto la frattura, hanno impiegato esattamente 7 ore e venti minuti. Assolutamente sconsigliato!!!

Frattura seguita da intervento.

Assolutamente sconsigliato

Caos totale: tranne gli infermieri, tutti gli altri non sanno cosa fare. Solo specializzandi neolaureati non tutorati da nessuno, quindi cosa impareranno? Continui rinvii, rivalutazioni, temporeggiamenti.

Frattura seguita da intervento.