Ortopedia Ospedale Foligno

Visita ortopedica da PS

Visita dal pronto soccorso, il dottore mi dice che il ginocchio è da rifare... Ma caro dottore, il mio dolore è forte ed il gonfiore come lo risolvo?? Con la sua ricetta bianca e il numero di telefono, me ne esco con una visita del tutto inutile.

Ginocchio gonfio, liquido nel ginocchio.

Infiltrazioni gel piastrinico

Oggi 04/01/2024 alle ore 12.25 sono stato nell'ambulatorio di ortopedia all'ospedale di Foligno per avere la seconda infiltrazione di gel piastrinico.
Ho esposto al medico la risonanza magnetica effettuato il 28/12/2023 e lui mi ha subito consigliato di parlare con altro collega del reparto (dott. Pennaglia)... Dopodiché ha preso la siringa, ha infilato l'ago nel ginocchio molto, ma molto male, dato che, visto che la sostanza non poteva uscire dalla siringa, è "scoppiata". Io sono rimasto con l'ago nel ginocchio e lui tutto sporco di gel piastrinico.
Era meglio mi fossi fatto quella puntura da solo?

Gonalgia dx.
Polineuropatia assonale mista arti inferiori.