Ortopedia Ospedale Foligno

4.4

Giudizio personale

Poche parole: non so negli altri reparti come sia, ma in questo ortopedico, a partire dal primario fino a chi fa le pulizie, tutto è eccezionale.

Chirurgica ortopedica.

Comprensione ed umanità?

Ortopedia settembre/ottobre 2013: purtroppo vivo sola e non ho possibilità di permettermi assistenza... Non ho quindi fatto intervento al piede destro per frattura scomposta del V° metatarso. Ho spiegato al Dr. Ferranti Stefano che dovevo rinunciarvi perchè in grosse difficoltà (parte di cui sopra), ma la SUA totale mancanza di comprensione e sensibilità l'ha portato quasi ad una sfida personale. Tolto il gesso, il giorno seguente mi ha detto "beh ora è guarita può tornare a lavorare", mi ha spedita negli ambulatori (quando era non una medicazione, ma il seguito dell'assistenza di pronto soccorso, quindi debbo pagare) aggiungendo "e spieghi che ha fatto tutto di testa sua". MA IL Dr. FERRANTI, CON TANTO DI CURRICULUM (in pdf) SU INTERNET, NON HA MINIMAMENTE CONSIDERATO LE MIE GRAVI MOTIVAZIONI, tanto da dover rinunciare ad un intervento!
Dr. Stefano, visto che Lei mi ha dato del tu io potrei fare ben uguale... se mi scrive la sua mail sarei più che lieta di farmi comprendere meglio da Lei... e che non è un gioco... e non ci sono sfide..!!
Alessandra Guzzone (ageclipse@hotmail.it)

Frattura scomposta del V° metatarso piede dx.

Intervento piede cavo

Il giorno 28.5.2013 sono stata operata presso l'ospedale di Foligno per una metatarsalgia al piede destro; in quella occasione ho potuto apprezzare la professionalità e la competenza del Dr. Stefano Ferranti. In quella occasione ho apprezzato anche tutto il personale medico ed infermieristico, che ha anche assistito con grande competenza chi scrive e, alla vista della mia sofferenza, mi ha confortato con tanta professionalità e cortesia. Consiglio a tutti di utilizzare l'opera dell'ospedale di Foligno che, per funzionalità e gestione, dovrebbe essere preso ad esempio da molti amministratori pubblici. Grazie di tutto,
Spada Rosaria.

Piede cavo.