Ortopedia Ospedale Garibaldi Centro

4.4

Qualcosa da migliorare

Causa frattura piede, mi sono recato al reparto Ortopedia.
Tralasciando il fatto che per arrivare in sala ho dovuto scendere e dopo salire una decina di scalini con le stampelle, e diciamo che per un reparto di ortopedia (con accanto anche quello di fisioterapia) non è il massimo, il personale è competente e gentilissimo, in particolar modo l'infermiere Mario Bertino, che ci ha assistito durante tutta la visita sempre con il sorriso.

Frattura 2°-3°-4° dito metatarso.

Complimenti al dott. Famoso

La mia esperienza al reparto di ortopedia e' più che positiva, soprattutto per quanto riguarda la professionalità del dott. Alessandro Famoso. La sua competenza, gentilezza e disponibilità sono sicuramente molto al di sopra della media. Malgrado il reparto non spicchi, come per tutti gli ospedali di Catania, in pulizia e perfezione, devo riconoscere che la sala operatoria ha queste caratteristiche, dovute alle accortezze maniacali che vengono applicate.

Rottura del legamento del quarto dito della mano dx.