Ortopedia Ospedale Grassi Roma

Frattura femore

Infiniti ringraziamenti al dottor Massimo Iachelli per avere operato, per frattura del femore, con grande competenza e umanità mia madre di 93 anni, consentendole di recuperare una buona autonomia articolare.

Frattura del femore.

Gli ospedali funzionano

Sono stato ricoverato nel reparto di Ortopedia sotto Capodanno. A parte le 24 ore passate al Pronto Soccorso, affatto piacevoli (ma le condizioni dei nostri Pronto Soccorsi sono note) devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso per l'efficienza e la serietà del reparto. Mi hanno tenuto lo stretto necessario per operarmi al femore e mi hanno dimesso prontamente, attivando loro stessi il CAD. Sono stati tutti estremamente cortesi. Ringrazio tutti.

Frattura femore.

Post operatorio disastroso

Mia madre ha la sfortuna di una demenza precoce (ha 78 anni), oltre alla frattura del femore. Questo l'ha molto svantaggiata.
La fisioterapista ospedaliera ha avuto la supponenza di sentenziare che non avrebbe più camminato.
Invece, con cure e soldi spesi in fisioterapie private, ha ripreso piano piano coi suoi passetti parkinsoniani.
Ora ha l'altro femore rotto, ma giammai al Grassi a causa del post operatorio!

Frattura femore.

Osteosintesi con placca LISS e chiodo bloccato

Reparto Ortopedia - Sala Operatoria.
Sono stata portata al pronto soccorso per una brutta caduta la sera del 18 ottobre. Ne giro di un'ora, assistita dal Dr. Matteo Troiano, ho fatto RX e TAC e ricoverata in reparto la mattina successiva. In seguito sono stata operata per frattura diafisaria dell'omero sinistro dal dott. Massimo Iachelli, coadiuvato dal dr. Troiano. Ringrazio sentitamente per l'ottimo intervento e per la curata assistenza post operatoria del dr. Iachelli. Il braccio ha ripreso la funzionalità.
Ringrazio anche il prof. Pallotta che mi ha operata al ginocchio per frattura sovracondilea del femore sinistro. Intervento ben fatto: sono in fase di riabilitazione e tutto procede bene.

Fratture omero e femore.

Frattura del femore

Ricoverato per una caduta con frattura al femore sinistro, l'intervento chirurgico (con inserimento artroprotesi) è stato eseguito dal dott. Massimo Iachelli, al quale vanno i miei ringraziamenti e gratitudine. A mio parere è ortopedico di elevata professionalità e competenza, nonché gentile e disponibile al dialogo con il paziente.
Un grazie anche al personale infermieristico del reparto ortopedia.

Frattura del femore.