Ortopedia Ospedale Matera

3.4

Lunghi tempi di attesa

È inconcepibile che nel 2015, per chi arriva in ospedale in giorni di festa "rossi", anche consecutivi, con frattura multipla del femore, venga parcheggiato in reparto in attesa che il primo giorno feriale della settimana si possa poi procedere con l'operazione - e nel frattempo tra morfina, tachipirina e calmanti vari, cercano in tutti i modi di alleviare il TUO dolore.
Tutto questo strazio, perché nei giorni rossi del calendario non si opera???

Frattura multipla del femore.

Giudizio molto negativo sul trattamento medico

Ho subito un'operazione al tendine d'Achille qualche mese fa, riscontrando già in fase pre e intra operatoria scarsissima serietà e competenza sugli aspetti informativi riguardanti l'operazione e la fase di intervento. Dopo l'operazione c'è stato un menefreghismo cosmico su tutta la gestione post operatoria che mi ha portata ad oggi a dover gestire in solitudine una ferita mezza aperta e rischiare di dover subire un ulteriore intervento. Contattando altri medici, sicuramente più competenti, mi rendo conto di andare incontro a molti rischi per la mia ripresa per colpe della mancanza di qualsiasi forma di professionalità di questo personale medico. Mi auguro che sia un caso isolato.

Operazione tendine d'achille.