Ortopedia Ospedale Matera

3.4

SODDISFAZIONE TOTALE

Non mi sembra vero!!!
A distanza di solo una settimana mia moglie (Fragasso Marisa), operata dal dottor Berloco, è già in piedi.
Solo giovedì scorso, dopo una attesa abbastanza lunga, mia moglie ha subìto un intervento di protesi totale di anca.
Oggi è già a casa e devo dire potrebbe camminare anche senza bastoni, mi sembra un miracolo.
Devo ringraziare tutto il reparto di ortopedia ed in particolar modo il dott. Berloco che ha eseguito il trapianto.
Ho riscontrato grande professionalità, massima dedizione al proprio compito per tutte le figure che operano in reparto.
Un grande grazie di cuore a tutti.

Protesi anca.

Ottimo intervento al braccio su mio figlio

Ringrazio il personale del reparto Ortopedia e tutto il personale ospedaliero per l'ottima degenza avuta da mio figlio, operato al braccio.

Fratture e distacco tra ulna e radio braccio destro.

Ottimi ortopedici

Vorrei lodare e ringraziare di cuore i medici del reparto ortopedia dell'ospedale di Matera, in particolare il Dott. Sandro Sangiovanni, la cui alta competenza ha offerto a mio marito l'occasione di rimettersi in piedi dopo una brutta caduta con una operazione non semplice da eseguire, il Dott. Marco Bruno, la cui professionalità prontezza di intervento hanno salvato mio marito da gravi conseguenze, il personale infermieristico e le operatrici sanitarie, per l'umanità dimostrataci durante la degenza, l'infermiera Tina Gaudio dell'ambulatorio di ortopedia, una persona dal cuore grande pronta a tendere una mano quando piu' ne hai bisogno, l'operatrice Maria Teresa dell'ambulatorio di ortopedia per il suo sorriso e la sua disponibilità.
Grazie di cuore a tutti voi, vi porterò sempre nel mio cuore.

Frattura del bacino, frattura vertebrale multipla.