Ortopedia Ospedale Modena

 
4.3 (17)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

17 recensioni

 
(12)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.7  (17)
 
4.1  (17)
 
4.4  (17)
 
4.1  (17)
Torna alla scheda
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Per nulla contento

Sono stato ricoverato per un mese per frattura a tibia e perone a seguito di incidente stradale.
Al secondo giorno mi mettono un deambulatore davanti e mi dicono di alzarmi e camminare... ne ero impossibilitato ma vabbè.. Così per i giorni seguenti, finchè alla fine non mi sono alzato da solo. Spesso e volentieri sono stato lasciato solo, con gli infermieri che non rispondevano alla chiamata da campanello per ore.
Parenti sgridati da Oss perchè entrati in camera qualche minuto prima, mentre alcuni giorni dopo per un paziente compagno di stanza hanno lasciato fidanzata con il paziente (in cura per braccino rotto) ben oltre l' ora di visita e pure dopo mezzanotte, e nessuno diceva nulla.
Mi hanno lasciato a ferite esposte in camera per ore senza venirmi a medicare con la scusa che avevano troppo da fare; in ambulatorio la stessa prassi è durata meno di 5 minuti...
Infermieri che litigano per turni, pazienti petulanti.
Medici: anche io ho trovato scarsa informazione e, volte, anche mancanza di rispetto...

Patologia trattata
Frattura della tibia e perone, caviglia lussata.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

La operazione è riuscita, ma il paziente disturba!

Nulla da dire sull'attività chirurgica dei medici, effettuata con professionalità. La frattura del braccio destro di mia madre (ancora in cura) sembra andare verso risoluzione.
Contesto fortemente il trattamento di reparto, tenuto sia dalle infermiere (spesso irrintracciabili) che dai medici (sempre molto scortesi).
Lasciare a digiuno una signora di 70 anni per 3 giorni in quanto doveva essere pronta ad essere inserita nelle liste operatorie in ogni momento (poteva mangiare solo alla sera), richiederebbe almeno un po' di cortesia da parte del personale addetto.
Le infermiere erano introvabili in reparto, bisognava per forza chiamare col campanello (comunque non si sentivano chiamate per ore, per cui non è che fossero particolarmente oberate) e ogni qualvolta si cercava un'infermiera oltre ad aspettare a lungo avevano un atteggiamento scortese e maldisposto.
Al momento della dimissione il caos assoluto. Ho chiesto diverse volte, prima con gentilezza, poi con insistenza, di ricevere informazioni io al posto di mia madre per il trattamento da tenere a casa e le visite da fare, onde potermi organizzare. Non mi hanno permesso di assistere alla visita (mentre altri sono stati chiamati appositamente), non mi hanno fornito ALCUNA INFORMAZIONE, e a momenti non mi hanno permesso di aiutare mia madre a vestirsi, mentre gli inservienti già davano a qualcun'altro il suo letto: indecente!
Brava la signora del CUP (gentilissima) e le fisioterapiste, che mi hanno dato con educazione e cortesia le informazioni al posto di chi avrebbe dovuto.

Patologia trattata
Frattura composta del braccio dx, trattata chirurgicamente.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Quando alcuni medici..

Il reparto forse lo consiglierei, ma il medico con cui personalmente ho avuto a che fare, lascia molto a desiderare.

Patologia trattata
Frattura del piede.

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute