Ortopedia Ospedale Perugia

4.4

Parere negativo

Operato per ben due volte, dopo una artrite settica, non vi è stata risoluzione del problema.

Artrite settica.

Frattura tibia

Sono stato ricoverato per una frattura.
Partiamo coi punti positivi:
INFERMIERI bravi e competenti
PULIZIA generalmente buona.

PUNTI DOLENTI:
MEDICI specializzandi che seguono tutto il reparto, lo strutturato si fa vedere solo ogni tanto (quasi mai a dire il vero). La notte non c'è alcun medico, ma solo infermieri, se hai bisogno di qualcosa ti attacchi (il medico sta al pronto soccorso, e viene casomai chiamato solo per le urgenze assolute).
Mi hanno operato dopo due giorni dal ricovero, lasciandomi sempre fino alle sette di sera (da mezzanotte della sera prima!!!!!) SENZA BERE E MANGIARE, PERCHE' IN TEORIA ERO IN LISTA PER LA GIORNATA, ma poi la sera mi rimandavano al giorno dopo.
Per la disidratazione, ci manca poco che svengo, tanto che alla fine mi hanno fatto una flebo di fisiologica.
In generale, c'è l'idea che il reparto sia sempre totalmente oberato, con l'acqua alla gola, con troppi pazienti e troppo poco personale, e questo si riflette inevitabilmente sulla qualità.
Inoltre, anche se meno importante, va detto che c'è un solo bagno ogni due stanze, quindi generalmente per quattro persone: davvero strano, in un ospedale abbastanza recente.
Spero di non avere mai più a che fare con ospedali pubblici, per quanto possibile meglio mettere da parte qualche soldo, e rivolgersi alla sanità privata.

Frattura tibia.

Esperienza negativa

Sono stato operato al menisco destro dal prof. Caraffa nell'aprile 2014. Disastro totale.. Tuttora (gennaio 2015) ho il ginocchio devastato da cisti di Baker, sinovite reattiva, condropatia rotulea, problemi tendinei. Ho cercato di contattarlo per essere aiutato, ma praticamente dopo l'operazione è stato introvabile...Sono sempre venuti medici molto giovani e poco esperti. Dopo vari tentativi, sono riuscito ad ottenere una vista dal dottore Caraffa, che mi ha visitato velocemente con diagnosi "è tutto a posto, intervento riuscito".
Umanità zero.

Intervento a lesione del menisco dx.

Intervento chirurgico dott. Di Giacomo

Il reparto ed il medico che mi ha operata me lo ha raccomandato un ortopedico di Firenze.
Grazie di cuore al Dott. Giovanni Di Giacomo, professionale, disponibile, gentile e paziente!

Alluce valgo e altro.