Ortopedia Ospedale Piacenza

4.7

Diciamo le cose coso stanno!!

Mi sono trovato benissimo, a differenza di quello che sentivo dire dal popolo. Ringrazio tutto lo staff della sala operatoria, lo staff del reparto e lo staff dell'ambulatorio che ogni giorno con grandi sacrifici cercano di lavorare con la massima professionalità. Un grazie particolare va a colui che mi ha operato, il dott. Andolfi Marco, un ragazzo che per la sua giovane età ha già una grande padronanza e una grande professionalità.

Frattura con ferita del primo dito piede sx.

Ottimo staff, burocrazia infernale

Mia mamma, 80 anni e femore rotto. Operazione molto ben riuscita, per cui ringrazio il dottor Fabrizio Quattrini.
Purtroppo però ha passato una settimana di inferno con allucinazioni, agitazione e stress nervoso e solo l’ultimo giorno le hanno somministrato tranquillanti adeguati, nonostante li avessi chiesti da subito. Mi è sembrato un argomento tabù, fino a quando siamo arrivati allo stremo e ci hanno chiesto addirittura di fare assistenza 24/h (oltre a quella notturna che già facevamo): a quel punto finalmente è stato chiamato lo psichiatra che ha prescritto adeguata sedazione. Non si poteva fare subito? Per il resto ci sono alcuni infermieri ed OSS ottimi, professionali e disponibilissimi, a cui va il mio grazie di cuore (altri invece molto diversi).

Frattura femore sx.

Intervento chirurgico alla caviglia

Vorrei ringraziare la Dott.ssa Donatella Oddi del pronto soccorso e il Dott. Piermario Carollo della chirurgia, per la loro professionalità "umana" e disponibilità al dialogo.
Appena mi sarà possibile, sarà mia premura ringraziarli personalmente.

Frattura scomposta ed esposta trimalleolare tibiotarsica sx.