Ortopedia Ospedale Poggibonsi

4.7

Degenza in ortopedia- Dott. Mugnaini

Sono stata ricoverata nel reparto di ortopedia nello scorso mese di novembre; vorrei ringraziare il Dott. Mugnaini e tutto il personale per la cura e l'assistenza ricevute, che hanno permesso di ristabilirmi in un paio di mesi; vorrei anche ringraziare il fisioterapista che si è preso cura di me fin dal giorno dell'operazione, garantendomi una tempestiva e concreta riabilitazione. In tutto ciò c'è un unico neo: in questo ospedale si mangia incredibilmente male! Quasi sempre il cibo era al limite dell'immangiabile con grave disappunto dei degenti. Non sono in grado di capire se sia un problema ascrivibile all'ospedale, oppure alla ASL di competenza; certo è che, pur non essendo un problema di fondamentale importanza come la qualità del personale o la pulizia dei locali, comunque è un rilievo che mi sento di fare in confronto alle molte qualità dell'ospedale.

Protesi totale ginocchio dx.