Ortopedia Ospedale Portogruaro

Il primo settembre 2015 ho subìto un intervento di artroprotesi all'anca destra; dopo 8 giorni sono stata trasferita presso il reparto di riabilitazione. Che dire dei giorni di degenza? Un GRAZIE infinito allo staff medico, infermieristico e para infermieristico, persone di grande professionalità, umanità e cordialità che mi hanno seguita nei giorni post intervento in modo esemplare.
Siete GRANDI.

Coxartrosi destra.

Testimonianza di 2 interventi in famiglia

Mia sorella ed io siamo state operate a distanza di un paio di giorni l'una dall'altra presso il reparto di ortopedia dell'Ospedale di Portogruaro.
Interventi con esito favorevole per entrambe, dopo due giorni mia sorella con protesi al ginocchio, aiutata da tutore, è stata già in grado di recarsi ai servizi, seppur sotto osservazione del personale infermieristico; contatti immediati con fisioterapista.
Positivo anche il mio intervento, svoltosi in day hospital, in modo eccellente in tutto il suo decorso.
Unica nota negativa, la pulizia dei bagni.

Protesi totale ginocchio dx;
meniscectomia selettiva mediale ginocchio dx in artroscopia.

Eogio al dott. Turchetto

Grazie al Dottor LUIGINO TURCHETTO adesso posso muovere bene la gamba. Ho subìto un intervento al femore molto delicato e San TURCHETTO con la sua equipe ha fatto in modo che in futuro io potessi camminare come camminavo prima del mio incidente.
IN QUESTO REPARTO I MEDICI SONO BRAVISIMI, MENTRE DEGLI INFERMIERI SONO RIMASTA PIUTTOSTO DELUSA (NON TUTTI. MA LA MAGGIOR PARTE SONO POCO PROFESSIONALI).
NELLA PULIZIA SONO BRAVI.
COMUNQUE SE DOVETE ANDARE VI RENDERETE CONTO ANCHE DA SOLI DI TUTTO, ED I MEDICI SONO VERAMENTE GRANDI.

Intervento delicato al femore.