Ortopedia Ospedale Termoli

Politrauma stradale

Dopo un incidente stradale, sono stata ricoverata d'urgenza. Mi hanno parcheggiata nel reparto di ortopedia per 3 giorni senza intervenire; al 3° giorno mia madre mi ha trasferita a Campobasso, dove mi hanno operata di urgenza e intubata per trauma polmonare. Praticamente non respiravo e loro non se ne sono accorti...

Politrauma stradale, fratture multiple

Frattura spalla

Ho portato mia madre al pronto soccorso, dopo circa 10- 12 ore l'hanno ricoverata per una frattura scomposta; inizialmente hanno detto che la dovevano operare, poi hanno cambiato idea. Dopo 5 giorni in reparto ho preso mia madre e sono andato via e il giorno, dopo visita ortopedica a pagamento, ricovero e intervento in una clinica a Chieti.

Frattura della spalla.

PS ortopedico

Ho portato mia moglie al pronto soccorso per una sospetta frattura alla spalla dopo una rovinosa caduta. Dopo un esame RX, la frattura è stata effettivamente rilevata ed è stata dimessa dopo che le è stato applicato un tutore con prenotazione per una visita ortopedica per il giorno successivo. Il giorno successivo, dopo una attesa di circa tre ore, è stata visitata, per modo di dire, da un medico che si è limitato a dare uno sguardo superficiale alla radiografia, senza controllare il tutore che le era stato applicato al pronto soccorso, dimettendola senza una diagnosi e senza alcuna terapia, con totale indifferenza. Completamente allibito da tale comportamento, ho fatto visitare mia moglie, dopo due giorni di dolori insopportabili, da un ortopedico di mia fiducia, il quale ha constatato la non idoneità del tutore applicato, sostituendolo con uno finalmente idoneo accompagnato da una terapia di sostegno. Per fortuna la situazione è migliorata. Mi chiedo come si possa affidare a persone simili un laboratorio specialistico.

Frattura della spalla.