Ortopedia Ospedale Termoli

Intervento al ginocchio

Sono stato benissimo presso il reparto ortopedia Termoli, assistito al 100%. Infermieri, OSS e dottori gentili e professionali. Io ho anche una patologia rara articolare (sindrome di Ehlers Danlos di tipo ipermobile) e mi hanno trattato da re, sostenendomi sempre col sorriso.
L'unica pecca?? La regione/ lo stato con fondi inesistenti... Gli operatori sanitari lavorano benissimo (e l'ho constatato personalmente), se i fondi arrivassero sul serio il reparto ortopedia di Termoli diventerebbe il numero della regione Molise. Gli infermieri e gli OSS mi hanno curato in modo egregio, sempre col sorriso e con professionalità. La pulizia è al massimo livello. Il cibo è buono. Gli operatori sanitari sono uomini e donne di cuore e dalla grande umanità, pur lavorando in condizioni precarie.
Io ho visto questa meravigliosa realtà, un gruppo di lavoro e compatto ed efficiente in tutte le sue forme.
Un applauso a tutti voi per come vi prendete cura dell'ammalato.

Pulizia legamenti ed allineamento ginocchio dx.

Cortesia e disponibilità

Ero in vacanza ha Campomarino, in seguito ad un incidente mi si è rotto il tendine di Achille. Al pronto soccorso mi fu detto che avrei dovuto operarmi. Ero confuso se mettere la firma e rifiutare il ricovero, o accettare di operarmi lì (di questo ospedale sulla spiaggia, tra la gente del posto, non ne avevo sentito parlare bene..).. Mi trovavo però nella settimana di ferragosto: dove sarei potuto andare??? Così decisi di ricoverarmi. Che dire, è stata una scelta giusta, più che giusta, disponibilità, cortesia, professionalità, umanità: queste ed altre sono le qualità che ho riscontrato tra i medici, infermieri e tirocinanti del reparto, che mi hanno curato amorevolmente, scrupolosamente e con simpatia. I medici, in qualunque momento mia moglie chiedeva informazioni sull'intervento e il post intervento, erano sempre disponibili a chiarimenti, cosa invece non riscontrabile negli altri ospedali (almeno in quelli che ho frequentato o hanno frequentato amici o parenti in cui i medici si sentivano dei sulla terra, arroganti e scostanti).
Concludo ringraziando tutto il personale e complimentandomi con ognuno di loro; inoltre a Napoli si dice: STORT VA DRITTA VEN... cioè: anche se ci si è fatti male durante le ferie, abbiamo avuto la fortuna di trovarci nel posto giusto!!! Ricordatevi, non vi fidate delle voci di popolo, io non l'ho fatto!!!

Intervento al tendine di Achille.