Ortopedia San Gerardo Monza

4.2

In ortopedia per mio figlio

In base a dati oggettivi della mia esperienza, trovo alcune attrezzature inadeguate, accoglienza inadeguata, assistenza inadeguata, ma ancor più significativo, ho constatato che dopo decine di osservazioni, l'assistenza peggiori.. Danno la colpa alla mancanza di personale.
L'unico momento in cui sono attenti è al controllo visite dei parenti. Sono più attenti ai parenti che ai degenti?
Io che sono il genitore di un minore, dormo per terra.
Non posso allontanarmi perchè non sono in grado di accudire mio figlio con il lato destro completamente bloccato.
Ogni volta che serve il medico specifico, aspettiamo per ore..

Politrauma, fratture.

Frattura del radio complessa e "angosciante"

Il fiore all'occhiello della traumatologia- ortopedia: rapidità di intervento sulle fratture complesse con capacità di riallineare (in modo quasi indolore!!!) i segmenti ed estrema bravura chirurgica (intervento di chirurgia riduttiva con placca e viti).

Frattura complessa scomposta ed esposta del radio.

Ottima assistenza

SONO STATO RICOVERATO PER UNA FRATTURA DI BACINO E, NON AVENDO LA POSSIBILITà DI LAVARMI, L'INFERMIERA ANTONIA MI HA FATTO BARBA, SCIAMPO E CAPELLI COME NESSUNO HA MAI FATTO.
BRAVISSIMI I MEDICI.

FRATTURA BACINO.

Intervento omero e anca

Credo che all'interno della struttura ci sia anche competenza e valore, ma se devo giudicare dall'esperienza di mia suocera di 93 anni, operata con un doppio intervento che, da un punto di vista ortopedico, sembrava riuscito, ma che si è complicato per un problema di anemia postoperatoria grave, dovuta a trasfusioni di sangue non fatte durante l'intervento, a problemi di delirium post operatorio e a un medico di reparto che alla domanda di mia moglie "può dirmi come sta mia madre, letto xx", risponde: signora, sta orizzontale, non posso che giudicare molto male l'esperienza.
Brave le infermiere.

Frattura anca e frattura omero in paziente anziano.