Ortopedia San Raffaele

Alluce rigido

Il mio voto si riferisce ad un'intervento di alluce rigido effettuato nel lontano 2001 dal Prof. Grispigni.
Anche a distanza di così tanti anni, il mio piede è ancora "come nuovo".
Avvertendo ora gli stessi sintomi iniziali all'altro alluce, e dovendo approfondire, mi domandavo quali siano i primi passi da fare.

ALLUCE RIGIDO SX.

Intervento Prof. Vincenzo Salini

Ho subìto un'operazione per una lussazione acromion-claveare; intervento di riduzione e sintesi (filo di K) che mi ha permesso di constatare la disponibilità, professionalità e soprattutto l'empatia del Prof. Vincenzo Salini verso i pazienti.

Lussazione acromion-claveare III grado spalla dx.

Protesi d'anca

Dopo anni di sofferenza e dolore, mi sono deciso a farmi operare. Ho così ritrovato la gioia di camminare grazie a Lei professor Salini, persona di grande professionalità, umanità e sensibilità. Grazie di cuore.

Coxartrosi.

Protesi totale ginocchio

Sono stata operata alla gamba sinistra 20 settembre 2019 di protesi totale. Ancora adesso non piego la gamba, in ospedale e in riabilitazione mi dicevano che era la mia testa. Non ho parole, dovrei fare già una revisione al ginocchio dopo solo 3 anni dall’intervento...

Gonartrosi sx.

Risultato intervento ottimo

Intervento in paziente con sclerosi multipla di posizionamento di vite intramidollare, dopo che il gesso aveva peggiorato il quadro clinico. Tutto si è risolto ottimamente!
Grazie al Prof. Vincenzo Salini ed al Dott. Alessio Mazzola.

Frattura di tibia e perone esposta in paziente con SM.