Ortopedia Villa Betania Napoli

 
3.9 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

6 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.2  (6)
 
3.8  (6)
 
3.5  (6)
 
4.0  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Si peggiora di anno in anno

Mi sono rivolta a questo ospedale a seguito di una brutta caduta con frattura del femore perché ne conservavo l’ottimo ricordo di 8 anni fa, quando mia madre ha dovuto subire l'intervento di protesi d'anca.
Pessima esperienza, il reparto è peggiorato tantissimo. Con immenso dispiacere ho visto che i bravissimi dottori Grassi e Marino non lavorano più per la struttura, e purtroppo i medici attuali non sono, a mio avviso e per quella che è stata la mia esperienza, in grado di sostituirli per ciò che riguarda affidabilità ed umanità. Ho subìto un intervento abbastanza complesso senza che mi venisse spiegato nulla nè prima, nè durante, nè tantomeno dopo. Reparto sporco ed infermiere piuttosto maleducate.

Patologia trattata
Frattura femore.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Pessimo intervento ortopedico

Mi reco in questa struttura dopo un incidente in moto per una frattura allo scafoide della mano destra e un ematoma molto grande al fondo schiena.
Vado in pronto soccorso per i postumi di una caduta in moto, ero già stato curato all'ospedale di Sorrento, dove mi era stata riscontrata una frattura allo scafoide e un ematoma alla schiena.
Partiamo che non volevano nemmeno accettare il mio pronto soccorso e mi consigliavano di andare da un'altra parte per farmi curare.. Al mio rifiuto e dopo numerose insistenze, mi assistono. Buona la visita all'ematoma (che per far capire quanto fosse diffuso, dico solo che ci ha messo due mesi per riassorbirsi), male invece la visita ortopedica, condotta dalla Dott.ssa Astrid d’Arienzo. Avevo già il gesso alla mano per la frattura allo scafoide, e io stesso avevo visionato al pronto soccorso di Sorrento le rime di frattura allo scafoide ben evidenti che mi faceva notare il radiologo, ma alla Betania rieffettuano le radiografie e la dottoressa dice che era tutto ok e che non avevo fratture. Allora mi consiglia di fare un consulto in forma privata in clinica (dal costo di ben 100 euro); io faccio una visita di 5 minuti e non avendo forti dolori la dott.ssa D'Arienzo mi toglie il gesso, mi prescrive un tutore e mi manda a casa. Peccato che la mano mi faceva un gran male..
Vado allora a fare una risonanza magnetica e scopro che ho lo scafoide con due rime di frattura che dividono in tre parti il mio scafoide! Questo errore mi ha portato conseguenze molto fastidiose, sono tre mesi che la mia frattura non guarisce e che l'impianto gessale che mi è stato maldestramente tolto poteva farmi guarire più velocemente e sono ancora in convalescenza e alle prese con terapie e visite specialistiche - e a lavoro ho gravissime difficoltà di movimento della mano, oltre ad avere ancora un gran dolore alla mano.
Spero che tutto rientri in fretta e che la mano guarisca, ma che rabbia per questo macroscopico errore.

Patologia trattata
Frattura scafoide.
2 risultati - visualizzati 1 - 2