Ortopedia Villa Betania Napoli

3.9

Intervento alluce valgo

Molto bravo il dottor Andrea Accardo. Peccato non rispetti gli appuntamenti presi mesi prima...

Alluce valgo.

Condroablazione per via artroscopica

Sono stata operata di recente al ginocchio dal dott. Amerigo Menghi, professionista e persona umana e molto disponibile.
Durante la degenza il personale infermieristico svolge il proprio lavoro con passione, rispetto ed educazione (grazie Gianpaolo). Grazie comunque a tutti coloro di cui non ricordo il nome e che sono stati davvero fantastici.
Grazie ancora dottor Menghi!

Condropatia II grado dell'articolazione femoro rotulea.

Complicata operazione al gomito capitello radiale

HO AVUTO UN BRUTTO INCIDENTE E AVEVO NECESSITà DI UN INTERVENTO ABBASTANZA COMPLICATO AL GOMITO SINISTRO PER FRATTURA SCOMPOSTA AL CAPITELLO RADIALE E ULNA. IN UN'ALTRA STRUTTURA MI AVEVANO SUBITO PROSPETTATO L'INSERIMENTO DI UNA PROTESI TOTALE AL GOMITO, MA VISTO CHE HO 42 ANNI MI SONO RIVOLTO AL PROF. NEGRI, CHE DOPO SOLI 5 GG. DI RICOVERO PRESSO VILLA BETANIA MI HA OPERATO INSERENDO PLACHE E VITI. SONO ANCORA IN FASE DI RECUPERO VISTO CHE L'INTERVENTO RISALE A MENO DI UNA SETTIMANA FA, PERO' MI PREMEVA SOTTOLINEARE SIA LA GRANDISSIMA ABNEGAZIONE E PROFESSIONALITà DEL PROF. NEGRI (un santo), CHE VERAMENTE HA DATO TUTTO SE STESSO DURANTE L'OPERAZIONE ASSIEME AL SUO STAFF ED ASSIEME ANCHE AGLI INFERMIERI E CAPOSALA DEL REPARTO ORTOPEDIA DI VILLA BETANIA. PREGO DIO DI GUARIRE PRESTO E CHE MI FACCIA RIPRENDERE LE MIE ATTIVITà NORMALI E PREGO DIO AFFINCHè AIUTI SEMPRE PERSONE COME IL DOTT. NEGRI.

INTERVENTO GOMITO SX: APPLICAZIONI DI PLACCHE E VITI CON OSTEOSINTESI PER FRATTURA SCOMPOSTA E FRAMMENTARIA DEL CAPITELLO RADIALE E ULNA.

Ricovero in ortopedia

Novembre 2013 - Ho trovato un notevole miglioramento rispetto ad un precedente ricovero di un anno fa. Il reparto è funzionale ed accogliente. L'equipe di Artroscopia, guidata dal Dott. Negri e dalla caposala Baiano, è presente e sempre attenta alle necessità del paziente, garantendo non solo un intervento chirurgico all'avanguardia, ma anche un'assistenza al paziente curata e di qualità. Grande professionalità!

Artroscopia ginocchio.