Ortopedia Vito Fazzi

3.9

Ringrazio il dottor Pichierri

Frattura scomposta dell'omero. Sono stata accolta e consigliata in maniera gentile e professionale, poi seguita e portata all'intervento in tempi brevi e con le attenzioni adeguate.
Dimessa in tempi brevissimi.
Aspetterò l'esito di questa mia lunga convalescenza, ma il mio giudizio sull'intero reparto è positivo, nonostante le condizioni in cui la struttura sanitaria globalmente versi.
Il personale infermieristico sempre presente e gentile, come anche gli altri assistenti.
Pochi servizi di tipo "consolatorio", e cibo pessimo soprattutto nella qualità di cottura.
Io poi che ho richiesto una dieta vegetariana, ho dovuto nutrirmi esclusivamente di formaggi e verdure cotte a poltiglia, ma questo non riguarda il reparto, di cui ho un giudizio più che positivo.
L'unica nota è la totale assenza tra i pazienti allettati del primario, impegnato sempre in sala.

Frattura scomposta dell'omero sx.

Complimenti

Vorrei complimentarmi con il Dott. Corina responsabile dell'Ambulatorio Traumatologia Speciale per la sua disponibilità e la sua professionalità; per fortuna che anche a Lecce possiamo trovare medici competenti e all'altezza delle situazioni. Grazie.

Frattura tibia, perone e malleolo.