Ospedale Alesini Roma

 
3.6 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(3)
 
(1)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
3.9  (7)
 
3.3  (7)
 
4.0  (7)
 
3.2  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Nella sera del 14/02/2022 ho accompagnato mia moglie Barbara in ospedale CTO perché accusava dolore insopportabile al colon retto e, dato che alcuni anni fa è stata operata all'intestino, ho pensato di correre al pronto soccorso.
Dopo averla accettata con i documenti personali, i medici le hanno chiesto di aspettare il suo turno. Dopo 3 ore di attesa le hanno detto che non potevano fare niente perché non avevano gli strumenti adatti e senza neanche un antidolorifico l'hanno rimandata a casa!

Patologia trattata
Dolore insopportabile al retto.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ambulatorio ecografia C.T.O. Garbatella

Mi sono presentata in data odierna con mia figlia che doveva effettuare una ecografia al polso, ma a causa di un incidente siamo arrivate con 15 minuti di ritardo e con la visita già pagata, però il medico che doveva effettuare la prestazione era già andato via. Era troppo tardi per effettuare l'ecografia, 1 ora di viaggio e dopo una lunga lista di attesa, non ho concluso nulla. Vorrei sapere da quel medico se lui o lei non sono mai arrivati tardi e, se i loro pazienti non hanno mai atteso almeno 15 minuti per fare gli accertamenti richiesti. Sicuramente non è un precario, perchè questi sono più umani. Un utente che paga lo stipendio di questo medico e, che se prima non andava presso quell'ospedale adesso ci penserà 2 volte prima di varcare quei cancelli.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
ecografia al polso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2