Ospedale Ascalesi di Napoli

4.1

Parere prestazione Dermatologia

Ho effettuato la mia prima visita ai miei numerosi nevi e sono rimasta grandemente soddisfatta: non mi aspettavo tanta organizzazione, gentilezza, pazienza e cortesia, a partire dalla accoglienza giù all'ingresso, alla professionalità e gentilezza della dottoressa in Dermatologia.
Da migliorare invece i tempi di attesa per una visita.

Visita con mappatura dei nevi.

UROLOGIA: GRAZIE A PROF. ZITO E STAFF

UN RINGRAZIAMENTO AL PROFESSOR ZITO E A TUTTI I MEDICI E INFERMIERI DEL REPARTO
UROLOGIA. GRAZIE DI VERO CUORE.
UN RINGRAZIAMENTO AL MEDICO ANESTESISTA. GRAZIE A TUTTI.

CALCOLO ALLA VESCICA + ERNIA INGUINALE.

Otorinolaringoiatria

Stamattina 15 novembre mi sono operato all'Ascalesi, in quanto affetto da una malattia ereditaria chiamata otosclerosi. L'intervento è andato bene, nessuna complicazione e posso garantire che ci sento molto meglio adesso!
Voglio ringraziare il Dott. Giuseppe Panetti, che ha avuto anche una certa delicatezza nell'operarmi tale che non sembrava di stare in una sala operatoria. Ringrazio inoltre gli infermieri del reparto ORL, gentilissimi e cordiali.
Grazie di tutto, consiglio l'ospedale Ascalesi!!!

Otosclerosi.

Intervento seno

Il mio desiderio è quello di comunicare a tutti l'esperienza che ho vissuto in questo ospedale. Ho dovuto fare un intervento al seno, vi assicuro che non potevo sperare in un'assistenza migliore. L'U.O. di Radiologia è un prezioso gioiello nel cuore di Napoli, dai medici al personale infermieristico sono stati stupendi e, oltre la professionalità che tutti speriamo di trovare in questi casi, io ho trovato l'umanità, un sorriso - e vi assicuro che valgono tanto. Quindi non mi resta che ringraziarli di cuore, consigliando a chi ne ha bisogno che, anche se abbiamo strutture fatiscenti, le eccellenze a Napoli ci sono, quindi non ci sentiamo sempre ultimi!! Un ringraziamento speciale va al dottor Luciano Keller e alla dottoressa Roberta Galdiero.

ECTASIA DUTTALE.

Radioterapia

Grazie signori dottori terapisti per la gentilezza e puntualità durante le 6 settimane di terapia al seno.
Grazie per la disponibilità quelle volte che ho dovuto (e grazie a voi, ho potuto) cambiare.
E' questo secondo me un servizio a livello europeo, anzi no: a livelle di puntualità svizzera nel cuore di Napoli.

K mammario.
Sono puntualissimi.

MAMMOGRAFIA

VOGLIO FARE I MIEI COMPLIMENTI A TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO DI RADIOLOGIA CHE, NONOSTANTE I LOCALI FATISCENTI IN CUI E' COSTRETTO A LAVORARE, E' STATO GENTILE E MOLTO DISPONIBILE, FACENDOMI SENTIRE A MIO AGIO; INOLTRE I TEMPI DI ATTESA SONO STATI BREVISSIMI.
FINALMENTE ANCHE NEL PUBBLICO C'E' QUALCOSA CHE FUNZIONA BENE, ALMENO PER LA MIA ESPERIENZA.
GRAZIE.

Prevenzione cancro mammella.