Ospedale Belcolle di Viterbo

3.4

Intervento in Neurochirurgia

Dall'Ospedale di Arezzo mi hanno indirizzato all'Ospedale Belcolle di Viterbo per un intervento neurochirurgico, dicendomi che il Dott. Riccardo Antonio Ricciuti è un bravissimo medico. Non potevo immaginare che il dottore potesse essere un dottore così tanto bravo! Lavora con grande abilità e cura, anche le sue maniere e il buon trattamento con i pazienti mi hanno impressionato, insieme a un altro medico, la dottoressa Serena Pagano, il cui comportamento ti impressionerà.
Anche le infermiere qui sono molto brave, offrono un buon servizio.
Di cuore grazie all'ottima squadra del Dott. Ricciuti.

Cerebrale.

Medicina d'urgenza

Medicina d'urgenza, un reparto che cerca in tutti i modi di fare del suo meglio. Le voci negative sul pronto soccorso non sono per la competenza del personale, ma per la grave situazione di affluenza di molte persone, le quali dovrebbero fare riferimento anche ai propri medici di famiglia, che molto spesso si lavano le mani e lasciano il vero lavoro a chi è in pronto soccorso... Comunque ci tengo a complimentarmi con tutto lo staff di medicina d'urgenza dell'ospedale di Belcolle, alla equipe radiologica, agli infermieri, agli OSS, ai dottori, per la cura, la celerità con cui hanno rimesso in salute mio padre. Un elogio allo sforzo di molte persone che, anche in una situazione di disagio in cui verte tutta la nostra provincia, riescono a fare. Diamo una mano ai nostri operatori, rispettiamo le regole e aiutiamo a fare sempre meglio
Un complimento in particolare alla dottoressa Angela Cappellari per la sua competenza medica, ma soprattutto per l'umanità e la disponibilità che ha prestato...

Rottura 5 costole e perforazione polmone dx.

Complimenti alla Neurologia del Belcolle

È difficile trovarsi dall'altra parte della barricata e trovare assistenza, prontezza, umanità, professionalità di alto livello. Grazie, grazie, grazie.

Crisi ipertensiva, TIA.

5 stelle chirurgia bariatrica

Devo fare i migliori complimenti al reparto chirurgia bariatrica. Ho subìto un intervento per obesità e sono stata trattata come una regina, in tutti sensi. Insomma, non poteva andare più che bene.
Ho solo una lamentela nei confronti del Cup dove si prenotano le analisi.

Obesità.

Reparto Maxillo facciale

Sono stata operata per adenoma pleomorfo alla parotide destra il giorno 22/02/2022 dal professor Rinna Claudio ed il suo aiuto dott. Perugini.
Voglio segnalare l'eccellenza di questi medici competenti, scrupolosi, pazienti, umani, attenti alle necessità del malato. Al loro fianco una equipe di infermiere competenti e scrupolose.
Grazie di cuore.

Adenoma pleomorfo parotide destra.

Neurochirurgia

Eccellenza in sala operatoria, in sala risvegli e in reparto.
Grazie a tutti.

Meningioma cerebellare.

CHIRURGIA DELL'OBESITA FANTASTICA!

E' UNA SQUADRA FANTASTICA GUIDATA DAL DOTT. VINCENZO BRUNI CHE E' UN MEDICO ED UNA PERSONA ECCEZIONALE!

OBESITA'
LA DOLCEZZA E L'UMANITA' CON LA QUALE VENGONO TRATTATI I PAZIENTI, OLTRE ALL'AMORE CON CUI FANNO IL LORO LAVORO!
NESSUNO

Ottimo reparto di Chirurgia Senologica

Consiglio a tutti il reparto di "Chirurgia Senologica" dell'Ospedale Belcolle di Viterbo diretto dalla dr.ssa Patrizia FRITTELLI, coadiuvata dal Dr. Antonio BOVINO. Mia moglie si è affidata alle loro cure dietro consiglio di amici ed ora possiamo dire di avere toccato con mano la splendida realtà di questo reparto, della loro professionalità all'avanguardia e della loro umanità. Non di poco conto è il non guardare al "portafoglio" da parte loro, come invece ho riscontrato in altre realtà.

Tumore al seno